Visualizzazione stampabile
-
complimenti complimenti complimenti
appena posso me ne faccio una...a proposito, quanto tempo hai impiegato per farla?
sul bordo della rete metallica, che è a punte e tagliente, hai messo direttamente la spugna o ci hai messo prima qualcosa di più duro, tipo un tubicino di gomma tagliato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
vaxel
complimenti complimenti complimenti
appena posso me ne faccio una...a proposito, quanto tempo hai impiegato per farla?
sul bordo della rete metallica, che è a punte e tagliente, hai messo direttamente la spugna o ci hai messo prima qualcosa di più duro, tipo un tubicino di gomma tagliato?
Grazie per i complimenti...
Per farla ci ho impiegato circa 8 ore.
La rete come vedi dalle foto non arriva fino al bordo esterno del telaio, quindi ho messo direttamente la spunga.
-
bellissima !! complimenti!!! devo farne anche io una uguale!! ma renderla un po piu cattiva sarebbe il top comunque ottimo lavoro con soli 3 euro hai una maschera che è perfetta ! poi secondo puoi usarla anche d'estate non mi sembra cosi calda ...
-
Bella e ingegnosa....io ne ho fatta una simile con mio fratello, ma a differenza di questa, la mia prende solamente dal naso in giù, per avere la possibilità di poterla usare sia con la maschera a retina, che con gli occhiali balistici. Cmq bella idea... ;-)
-
ciao complimenti per la maschera bel lavoro. Per il telaio cosa hai usato , alluminio?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
BRUCLAREX
ciao complimenti per la maschera bel lavoro. Per il telaio cosa hai usato , alluminio?
Il telaio è fatto in ferro, ma penso proprio che in alluminio vada anche molto bene.
-
Ma hai fatto una maschera per tirare di scherma! Comunque ottima idea, veramente ben rifinita. +rep!
-
Le rifiniture in tessuto sono notevoli!
Io personalmente ho paura ad usare la rete sugli occhi (frammentazione eventuali pallini scadenti), ma ad esempio una half-face così me la farei....anzi, quasi quasi :asd:
Complimenti.
-
rep+ ;)
e se volessi usare un bowman?