un consiglio? Vendi tutto e prenditi un bel G36c ,della CA o di Mamma Marui magari, e hai risolto... :-D hai una buona replica, resistente, affidabile e di sicuro più leggera e agile di uno scar...;)
Visualizzazione stampabile
un consiglio? Vendi tutto e prenditi un bel G36c ,della CA o di Mamma Marui magari, e hai risolto... :-D hai una buona replica, resistente, affidabile e di sicuro più leggera e agile di uno scar...;)
ok, allora mi farò un bel giretto nella sezione dedicata e ti manderò un PM non appena mi sentirò pronto a mettere mani sulla bestiola!
Tex al più presto ti posterò anche delle foto del mio MP5, più precisamente del lower receiver, visto che ho un problema di plastica leggermente danneggiata :S
comincia la morbosa ricerca del calcio G&G allora! Spero vivamente che sia quello che cerco da tempo!!
io ti do la mia oppinione/ esperienza io ho un m4 custom derivato da un s-system marui, ad ora ha un'anno di vita con molte modifiche dietro xkè xuando l'ho comprato era originale XDXD e ora essendo ful metal pesa quanto l'originale m4 XDXD io nn lo abbandonerò mai... ora un un ump della G&G quato fucile l'ho preso principalmente come arma di scorta x i tornei ovvio per le domenicali penso che userei ho uno o l'altro ma ad un torneo me li porterei tutti e due dietro... dipende cmq da come ti trovi con un'arma poi per il tuo cinese basterebbe ottimizzarlo un pelo per nn avere più una meccanica scadente poi cosa importante l'ump monta come caricatori il systema del''mp5 anche se sono da 530 ma scomodi da ricaricare a causa dell'imboccatura stretta la rotella nn si gira agevolmente come quella di un caricatore m4 e i caricatori sono più lunghi invece quelli da m4 sono più versatili, ad esempio io uso i vfc con la chiavetta per la ricarica, e la rotella nn è a vista, ma hanno il vantaggio che scaricano tutti i 300 bb con una carica completa. quando smetto di sparare è xkè nn ho propio più pallini nel caricatore e nn mi devo preoccupare in game di ricaricarli basta che lo faccia prima, invece x gli mp5 e nel mio caso ump nn penso di poter fare un discorso simile con quei caricatori a parer mio scomodi.
Ti dirò, per quanto riguarda la precisione, ho un g3sas marui originalissimo (ovvero mai aperto), che gira da 3 anni (quindi il gommino hop up ormai è anche usurato), e nonostante gli 80 m/sec di velocità d'uscita, ha un tiro veramente incredibile, teso e preciso.
Detto questo, non basarti troppo sulla lunghezza della canna per determinarne la precisione!
per precisione nn si discute, marui nn delude, però ho fatto un ragionamento....se un mp5 marui spara così bene e teso con canna corta...pensa ad un m4 marui con canna lunga O.O assurdo! cmq ho pensato anche di cambiare la canna dell'mp5, magari gli metto una canna corta di precisione! così da poter migliorare ancora di più il tiro!! cmq a sto punto tengo l'mp5 e lo modifico un po'! poi passo magari allora scar!
PS: nn sapevo che i caricatori con la chiavetta da girare duranto per tutti i 300 BB! fighissimo!