Visualizzazione stampabile
-
Le copie cinesi necessitano del cambio dei bulloni, perchè si spannano subito e non stringono abbastanza, almeno nel mio caso.
Il caricatore doppio elettrico non può essere utilizzato perchè la parte che separa i due singoli serbatoi va a toccare il bordo del magwell. Anche il modello della foto sotto non è adatto, per utilizzarlo l'ho modificato:
https://lh5.ggpht.com/_6_f3nIWy0zc/T...s/DSC00831.jpg
https://lh5.ggpht.com/_6_f3nIWy0zc/T...0/DSC00828.jpg
-
Interrogativo : i canadesi si ficcano?????
Grazie in anticipo.
-
si...ma ripeto...si relativo all'utilizzo solo e esclusivo degli originali fab-defense...ho avuto sottomano la cinocopia questa settimana(rsov)e oscena è un complimento,non si riusciva a chiudere su gusci king arms,g&p,classic army,d-boys....a meno di un lunghissimo lavoro per asportare molto materiale e con nessuna certezza di successo,in una prova precedente dal molto materiale asportato si era rotta la parte inferiore sinistra(quella che va ad agganciarsi dietro ai gusci).
quindi se propio lo desiderate acquistate l'originale direttamente dalla fab defense e dai suoi importatori italiani....se qualcuno lo vuole sarò ben lieto di fornigli i link in pm per dove acquistarlo in italia(cosi da risparmiare un pò sulle spese di spedizione) ed evitare di buttare i soldi per delle copie danno solo problemi a fronte di una differenza di prezzo minima.....(sia chiaro che non lavoro come agente della fab defense ma penso che come molti di noi se è possibile dare un consiglio al fine di evitare di buttare i soldi ingrassando chi ne ha sicuramente più di noi....produttori acm...consigliando un prodotto provato e dalla resa soddisfacente inviando un link di un negozio non costi fatica alcuna)
-
Ciao, complimenti per la recensione, utile e soprattutto l'unica che o trovato in rete su questo prodotto, volevo chiederti una cosa, io l'ho comprato originale al modico prezzo di 20 EURIII!! ho cercato di montarlo su un m4 s syestem della dboys, ma proprio non va, ti spiego: come ben saprai, ci sono dei tagli all'interno delle due parti, che si incastrano con il vano per il caricatore, e fino a qui tutto bene, corrispondono, tuttavia, c'è la parte posteriore del prodotto in questione, quindi non la parte dove poggiano le dita, che da entrambe le parti, ha un pezzettino che impedisce il completo contatto con il fucile, non so se hai capto così come te l'ho spiegato, fatto sta che in sostanza il prodotto risulta leggermente più piccolo del fucile e non si può montare: che tu sappia è il mio fucile che non va bene o molto sfortunatamente ho preso io il pezzo difettoso e lo devo limare? grazie in anticipo per un eventuale risposta..
-
Probabilmente è una copia, visto che non va, metti una foto. Probabilmente devi limarlo con un dremel, come ho fatto per uno dei miei ragazzi. Ho le foto, di prima e dopo, ma non le trovo sul hard-disk!!!
-
ciao scusate, ho letto che sui gusci magpul non va, neanche limandolo?
@ makako, dove lo hai trovato a 20 euro?
grazie
-
Anche io l'ho preso un mesetto fa..lo volevo da tanto dato che ho sempre tenuto il ciuffile dall'imboccatura del caricatore! FANTASTICA! Pagata tipo 20 (comprese le ss) dollari da israele..ma per farlo combaciare cn i gusci ho dovuto bestemmiare non poco cn il dreamel!! Ne è valsa la pena :)
-
in squadra usiamo in parecchi questo giocattolino , non originale ma la copia e vanno molto molto bene e sono molto molto comodi ,,,,,, presi dal softa..outlet a un prezzo buono ......
-
guarda con gli originali non ho mai avuto problemi,gli unici che vanno dremelati sono le copie che risultano stretti di alcuni mm.
sperando da chi l'hai acquistato in israele?
è da poco disponibile la nuova versione(ha un foro sul lato sx che permette di leggere il calibro inciso sul receiver,e nel nuovo colore DE).
le nuove versioni le trovate da emperion softair o dalla midway arms.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
sperando da chi l'hai acquistato in israele
piemmato :D