Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jacko2040
Il fatto è che Bombardiere nella prima pagina mi ha consigliato di non usare il reggimolla cuscinettato e spessorato perchè potrei friggere il fucile.. ed effettivamente io preferirei avere un fucile affidabile ma con prestazioni anche minori rispetto a queste.. mi accontenterei di stare sopra i 0.8 joule
Faccio delle prove con il reggimolla semplice.. ;)
Visto che devi riaprire il gearbox per cambiare il reggimolla (mettendone uno non cuscinettato), asporta al pistone il primo dente dopo il dentone che male non fa ;)
Per il discorso traiettoria, smonta il gruppo hop-up e quando inserisci la canna all'interno del gruppo hop-up assicurati che sia nella giusta posizione, sicuramente ti tende a destra perchè hai la canna un pelino girata
-
Quote:
Morpheo
Visto che devi riaprire il gearbox per cambiare il reggimolla (mettendone uno non cuscinettato), asporta al pistone il primo dente dopo il dentone che male non fa ;)
Per il discorso traiettoria, smonta il gruppo hop-up e quando inserisci la canna all'interno del gruppo hop-up assicurati che sia nella giusta posizione, sicuramente ti tende a destra perchè hai la canna un pelino girata
ok perfetto ;)
GRAZIE A TUTTI :P
-
Ultimi aggiornamenti giusto per dare anche un senso statistico a questo topic..
Senza il reggimolla cuscinettato mi ha dato questi valori..
0.80
0.82
0.89
0.89
0.90
0.91
direi che lo lascio così in modo da preservarne la meccanica.. va più che bene :D
-
piu che la meccanica salvaguardi la faccia...basta poco per andare over, cosi invece ti tieni un po di tolleranza...
per il tiro a dx o sx non ricordo, basta ruotare di qualche grado la canna finche non trovi il punto giusto in cui il bb tira dritto...
-
Quote:
TEX_ZEN
piu che la meccanica salvaguardi la faccia...basta poco per andare over, cosi invece ti tieni un po di tolleranza...
per il tiro a dx o sx non ricordo, basta ruotare di qualche grado la canna finche non trovi il punto giusto in cui il bb tira dritto...
Grazie :D :D