Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fecio
ma in teoria non sarebbe un illecito vendere un fucile di una marca per un altro??
questa casa può anche avere i diritti..ma se il sito ( che tra l'altro mi ha dato MOLTI PROBLEMI) dice una cosa deve dare quella..io lo rimanderei indietro.
Dipende dagli accordi commerciali, ti faccio un esempio a me vicino (nel senso che riguarda il marito di una mia ex vicina): lui è un grosso produttore di salumi della mia provincia con marchio rinomato etc. ma ha accordi con la S lunga per rimarchiare i propri salumi a nome del grosso cliente, come dice lui "A me interessa vendere il prodotto non a chi lo vendo" ;)
Ahab
PS: NON iniziate discussioni su "Semaforo Ladro Si" "Semaforo Ladro No" perché non è il post adatto ed in questo post interessa a pochi la questione dello shop ma si parla dell'ASG
-
tieniti questo!!! anzi il g36 con il logo della jG fa letteralmente CA****.
fatti dare prima una controllatina per verificare in che condizioni è.
ciao
-
Quote:
maxlv650
Sono andato a rivedermi il catalogo dei CA Sport Line ed il G36 non c'e', visto che l'unica marca low che fa i G36 e' la GoldenBow/JingGong ... ma questi tizi cambiano anche la scatola? Perche' se la tua e' questa con appiccicato un adesivo Actionsportgames allora e' un JingGong
Allegato 57350
No anche la scatola è diversa! é arancione con il logo della ASG...
-
Quote:
TFP_Lince
tieniti questo!!! anzi il g36 con il logo della jG fa letteralmente CA****.
fatti dare prima una controllatina per verificare in che condizioni è.
ciao
Strano, ne ho sentito parlare bene...
-
quindi per quanto ho capito potrebbe essere un fucile di qualsiasi marca, magari cinese, che rimarchiato dalla ASG viene venduto come di sua fattura... Quindi per stabilire di quale casa realmente sia lo dovrei smontare, giusto?
-
Quote:
Ahab
La SportLine non credo sia in fibra ;) e a detta di molti è una lowCost al J: io non ne ho mai avuti comunque
Togliti il dubbio e vedi se c'è una recensione dello SportLine comparandola al tuo!
Ahab
gli sportline sono dei bei lowa
hanno pari finiture e materiali mia sono migliori sugli assemblaggi e un po sulle tolleranze
-
Quote:
TEX_ZEN
gli sportline sono dei bei lowa
hanno pari finiture e materiali mia sono migliori sugli assemblaggi e un po sulle tolleranze
Non capisco... sportline della ASG o della Classic Army?
-
della classic.
questa casa che rimarchia, rimarchia varie marche, tra cui sembra anche la ca sportiline
-
ma cmq non credere ci siano differenze, un fucile low cost (a&k, jg, golden bow...) praticamente è sempre lo stesso fucile con un "timbro" diverso, infatti smontandolo ti accorgerai che è uguale a tutti gli altri low cost, volevi un low cost e ti è arrivato...non credere di notare differenze tra un jg e un golden bow...ognuno ha la sua esperienza personale e ti puo dire "no con jg così così mentre con il golden bow..." o viceversa, ma in relatà è sempre la stessa cosa, sono terni al lotto il low cost, ti puo capitare un autentica cagata che dura 15 min, come uno che è meglio di un CA...
-
Quote:
unknowjuzam
ma cmq non credere ci siano differenze, un fucile low cost (a&k, jg, golden bow...) praticamente è sempre lo stesso fucile con un "timbro" diverso, infatti smontandolo ti accorgerai che è uguale a tutti gli altri low cost, volevi un low cost e ti è arrivato...non credere di notare differenze tra un jg e un golden bow...ognuno ha la sua esperienza personale e ti puo dire "no con jg così così mentre con il golden bow..." o viceversa, ma in relatà è sempre la stessa cosa, sono terni al lotto il low cost, ti puo capitare un autentica cagata che dura 15 min, come uno che è meglio di un CA...
Io sapevo che jg e golden bow fossero la stessa casa produttrice...