Cosa non ti e chiaro?
Visualizzazione stampabile
Cosa non ti e chiaro?
capisco bandit che è il tuo lavoro qui su SAM moderare e ripulire i thread da post off-topic.
ma il mio voleva essere solo una specie di avvertimento per tutte quelle persone che prendono per oro colato una descrizione su un qualunque sito di vendita di fucili da softair...
asserire che queste nuove repliche tocchino gli 80 metri di gittata per me basta a far capire quanto le descrizioni siano di dubbia oggettività!
poi per carità quando saranno testate ben bene e si saprà l'effettiva qualità di questi prodotti non avrò nulla da ridire
senza alcun tono di polemica sia chiaro;)
Pure una delle mie asg fà gli 80 metri...................................
la lascio cadere giù dalla collina ;)
hahahahaa per questa di dò rep + bandit!
ieri un ragazzo nuovo del mio club è arrivato in riunione con un m4 della citata nuova marca APS...
impressioni: esteticamente fatta molto bene, bei gusci e non balla nulla.
messa la batteria per farlo girare: MAMMA MIA! un rumoraccio d'ingranaggi da far rabbividire...sarà lo scarrellamento che sforza un po, oppure il fatto che non siano spessorati a dovere ma praticamente l'asg in questione passerà nelle mani del ns meccanico ancor prima di fare un game.
A me non ha impressionato per nulla, al di la dell'estetica...per quanto poi l'ha pagato(230€!) si pigliava un marui e andava tranquillo...
vabbe...
ciao
no no... la sigla esatta del prodotto è:
ASR101 Full Metal EBB[APS]
il prezzo è 139+ spedizione... a dispetto della sigla è un'M4