Mmhhhh penso ci vogliano per forza i medi.... Di sicuro sul vsr della Marui e anche sul mio L96... Sulle cinocopie o sull'm24 della C.A. non ho idea... In ogni caso io non me la rischierei come diceva xzzx ;)
Visualizzazione stampabile
Mmhhhh penso ci vogliano per forza i medi.... Di sicuro sul vsr della Marui e anche sul mio L96... Sulle cinocopie o sull'm24 della C.A. non ho idea... In ogni caso io non me la rischierei come diceva xzzx ;)
Io la uso sul mio VSR e per ora credo che sia la migliore per rapporto qualità/prezzo.
Confermo, la uso anche io su VSR è eccezzionale!! Io la uso con gli anelli alti sempre della guarder....
ciao a tutti mi è arrivata ieri questa ottica lo montata sulla mia gamo 610 che penso sappiate tutti o quasi spara diablo da 4,5 solo che ci ho fatto caso la torretta sopra della regolazione dell'alzo e dell'abbasso sembra quasi che non agisca perchè mi spara smepre in basso ruotandola anche al massimo a fine corsa ...può dipendere dagli attacchi che ho comprato in armeria che sono magari bassi ho quelli tutto un pezzo però l'ottica è a pelo della canna la lente davanti può dipendere la aratura dagli anelli perchè senno deve essere l'ottica e volevo capire questo....se qualcuno sa dirmi qualcosa accetto volentieri consigli =)