Visualizzazione stampabile
-
a dire il vero era un sentito ringraziamento e un doveroso saluto ai firefoss di parma e un sentito invito, dopo le numerose offese ricevute sul loro sito, a baciare le nostre natiche :twisted:
grazie firefoss ... senza di voi il mondo sarebbe molto meno divertente :d
-
..mha..
qualunque cosa fosse è sempre un piacere poter vedere il lato bello del soft air (e anche il tuo lato bello!)
il lato goliardico e giocoso!
ricambio i ringraziamenti di cuore!! :wink2:
-
salute a te ciop dei firesox!
grazie mille dei complimenti!!!!
ma scusa nel post prima... non ho capito bene in cosa sei esperto te? a riconoscere natiche? .... :hummm:
:sfotto:
-
Quote:
Originariamente inviata da ciop
..mha..
qualunque cosa fosse è sempre un piacere poter vedere il lato bello del soft air (e anche il tuo lato bello!)
il lato goliardico e giocoso!
ricambio i ringraziamenti di cuore!! :wink2:
il lato goliardico lo lascio volentieri al sancho panza del salento ed alla sua feluca spiumata ... il nostro invito e sempre valido però ricordati che preferiamo l'approccio su di un solo ginocchio ... non da parte tua però ... hai la testa che punge
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
Quote:
Originariamente inviata da ciop
..mha..
qualunque cosa fosse è sempre un piacere poter vedere il lato bello del soft air (e anche il tuo lato bello!)
il lato goliardico e giocoso!
ricambio i ringraziamenti di cuore!! :wink2:
il lato goliardico lo lascio volentieri al sancho panza del salento ed alla sua feluca spiumata ... il nostro invito e sempre valido però ricordati che preferiamo l'approccio su di un solo ginocchio ... non da parte tua però ... hai la testa che punge
il sancho panza del salento ringrazia lo scimpanzè col palo nel culo, e ricorda che quanto meno lui può fregiarsi di una feluca, anche se goliardica, al contrario di qualcuno che ha finto di essere stato un alpino disonoronda il cappello piumato che indossava.
comunque complimenti, questa è l'unica foto ove, finalmente, ti si vede bene il viso.... :lilangel:
:winner:
p.s.: io se fossi in te non parlerei di testa che punge...ahahahahahahaha :surprise2:
p.p.s.: e bello da parte tua sentire parlare di offese alla legione pirlese, dal momento che hai dimostrato per l'ennesima volta che siete voi a provocare.
e tipico di spettro lanciare il sasso, nascondere la mano, e poi cercare di fare la vittima facendo credere di essere stato colpito per primo. hai hai sei stato beccato con le mani nella marmellata, piccolo bambino capriccioso
-
sei sicuro duca di non averle messe tu le mani nella marmellata un pò troppo spesso??? :giggle: :giggle: :giggle:
-
duca/sancho la tua cicciosità mi annoia come sempre ... perchè non torni a scrivere sul tuo siterello dove puoi bannare chi vuoi e chi ti da fastidio?
capisco che essendo tu la morosa di ciop:
[img]foto tolta dallo staff[/img]
ne voglia difendere l'onore ma in questo topic si parla d'altro, non dell'ultima collezione di vestitoni a fiorelloni
qui su sam scrivono i soft gunner quindi ... andale topolino
-
arriva la cavalleria in aiuto di ciop!! o per meglio dire i cambusieri???
salute anche a te duca dei firesux!
ti ringraziamo x ricordarci che la buona educazione non è un dono scontato, infatti a te manca ( scimpanzè con un palo nel culo... ah ah rido troppo)
non vedo perchè non si potrebbe parlare di testa che punge
ma soprattutto non vedo la tua utilità in questo topic, dato che è stato il ciop a postare una nostra foto con l'intento di... boh essere simpatico forse? non gli è riuscito. ilarità? uscita molto male...
quindi non mi sembra che sia la legione farnese a provocare..
e soprattutto... non tirartele addosso mi raccomando! la marmellata? non poteva povero spettro... l'hai finita tutta tu prima!
saluti
-
forse, anzi, quasi sicuramente, duca si riferiva al fatto che in tempi non sospetti il buon spettro veniva sul nostro forum a lanciare i sassi, salvo poi ritrarre la mano...ah, scusate la maleducazione, ma essendo del direttivo dei firefox (la squadra incrimanata e che, sembra, si sia macchiata di crimini contro l'umanità per avere tutto questo odio contro) mi sono sentito tirato in ballo, avendo assistito a scene da asilo nido sul nostro forum... :shocked:
e comunque anche su questo argomento credo proprio che siano stati i signori della legione a cominciare a provocare, recapitando sul nostro forum la foto incriminata con i loro deretani. 8)
con questo non voglio aizzare alcuna polemica, anche perchè un pò di sana competizione è il sale per ogni sport!
buona giornata a tutti! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da narayan
arriva la cavalleria in aiuto di ciop!! o per meglio dire i cambusieri???
salute anche a te duca dei firesux!
ti ringraziamo x ricordarci che la buona educazione non è un dono scontato, infatti a te manca ( scimpanzè con un palo nel culo... ah ah rido troppo)
non vedo perchè non si potrebbe parlare di testa che punge
ma soprattutto non vedo la tua utilità in questo topic, dato che è stato il ciop a postare una nostra foto con l'intento di... boh essere simpatico forse? non gli è riuscito. ilarità? uscita molto male...
quindi non mi sembra che sia la legione farnese a provocare..
e soprattutto... non tirartele addosso mi raccomando! la marmellata? non poteva povero spettro... l'hai finita tutta tu prima!
saluti
innanzi tutto, caro narayan se tu leggessi bene, invece di difendere il tuo padrone, ti accorgeresti che è stato lui a tirarmi dentro nel msg precedente.
poi fatti raccontare tutte le volte che il tuo padrone è entrato nel nostro forum a provocare e offendere con vari pseudonomi.
no, no, la marmellata il tuo padrone la conosce bene......