ciao a tutti...
bella sta bestia da fare...mmmhhh...neanche tanto complessa...mmhhh...mi manca la devo avere..adesso sento un ragazzo che vendeva il sig e comincio ad elaborare...
yoooo
ciao
osso
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...
bella sta bestia da fare...mmmhhh...neanche tanto complessa...mmhhh...mi manca la devo avere..adesso sento un ragazzo che vendeva il sig e comincio ad elaborare...
yoooo
ciao
osso
ma la striscia di tessuto sopra il paramano anteriore, come si vede nella foto postata in prima pagina, che utilità avrebbe?
da https://www.fortlitroz.ch/index.php?p=228 :Quote:
Originariamente inviata da pod
au rayon des accessoires utiles et appréciés des utilisateurs, on trouve une bande anti-reflets amovible qu’on accroche au collier antérieur de l’arme portant la frette d’emprunt de gaz, puis dans la fente ménagée à son intention dans l’embase de la visée optique. improprement nommée, cette bande sert avant tout à maintenir une visibilité optimale dans l’axe de la lunette, en évitant les radiations d’air chaud que peut dégager un canon surchauffée et qui risquent d’altérer l’image perçue par le tireur à travers l’optique (image « tremblante »).
traducendo con babel fish:
nel raggio degli accessori utili ed apprezzati degli utenti, si trova una banda anti-riflessi amovibile che si appende al collare precedente dell'arma che porta il cerchio di prestito di gas, quindi nella fessura fornita alla propria intenzione nell'embase dello scopo ottico. impropriamente nominata, questa banda serve soprattutto a mantenere una visibilità ottimale nell'asse del cannocchiale, evitando le radiazioni d'aria calda che può individuare un cannone surriscaldata e che rischiano di alterare l'immagine percepita dal tiratore attraverso l'ottica (immagine "tremblante").
un poco maccheronico ma si capisce...
orso
ah capito.. praticamente evita che il calore dell'inner barrel distorca la visuale dell'ottica ...
si, stiamo parlando di un' arma vera, quindi niente outer o inner barrel, ma solo barrel :d
evita che, durante una sequenza di tiro sostenuta, il calore sprigionato dalla canna crei quell' effetto "fluttuazione" davanti all' ottica.
quindi è solo un' inutile orpello se usata su un' arma softair.
orso
dici non abbia inner barrel? pensavo che pure i fucili mitragliatori, così come quelli di calibro più alto, avessero una canna interna che potesse essere sostituita :roll:
la canna è una, ed è normalmente sostituibile sul campo solo per le armi di appoggio, tipo mg3 o minimi per capirci,
non c'è motivo che un' arma vera abbia inner e outer barrel, non credi?
nelle repliche da softair due canne concentriche permettono di ridurre i costi, avendo un robusto outer barrel che simula la canna vera, protegge l' inner ed è parte integrante della struttura dell' arma,
l' inner barrel è normalmente prodotta con più cura e fatta di un materiale più lavorabile, normalmente ottone.
orso
si, so bene come è fatta una asg :)
ciao, trevi. sono aldo degli sfod delta di sestri levante. io me lo sono costruito in officina producendo i pezzi custom che servono, tranne qualche dettaglio che non mi piaceva, e modificando quelli che c'erano. ottimo risultato, considerando che mi sono costruito anche una replica perfetta del walter 2000 funzionante, che ho customizzato in proprio tuti gli altri miei 6 schioppi (prima o poi metto la collezione su sam) e una marea di asg di colleghi.Quote:
Originariamente inviata da trevi
se ti interessa contattami, potrei farti avere le foto.
ciao aldo, benvenuto.Quote:
Originariamente inviata da polenta
logicamente se non è un problema, perchè non le posti direttamente qui su sam le foto del tuo sig ?
orso