[battuta cancellata]
:asd:
Visualizzazione stampabile
[battuta cancellata]
:asd:
-.-'' ... qualcosa di serio no?
Comunque se non lo vuoi mettere sul calcio del fucile allora l'unico altro posto è il gibernaggio, oppure una tasca omerale della mimetica, accertati però che non perda eccessivamente segnale se lo chiudi in una tasca.
A me non sembra serio metterlo sul calcio della REPLICA. Magari contenente la batteria.
Invece l'idea della tasca sul braccio non è male, ma li tenderei a sbatterlo troppo in ngiro...
M
In teoria per la mia limitata esperienza l'ideale per un ricevitore GPS è di trovarsi :
in alto
lontano cmq da campi elettrici (basta guardare il mio povero Colorado mentre passavo domenica sotto i tralicci)
protetto
Io per il momento proprio per questo motivo sono transitato da GPS con ricevitore esterno a colorado , la ricezione è leggermente migliorata anche se ho perso la possibilità di configurarmi le carte (finchè non ho acquistato il LandNavogator italia).
Adesso stavo sinceramente pensando di comprare un prodotto da polso , dicono che funzionino molto bene e potrebbe essere una buona alternativa per l'uso da diporto.... vedremo....