Visualizzazione stampabile
-
Grazie Corto, ho letto...
guarda li ho presi per fare una prova, spero come ci siamo detti di riuscire ad avere quello che sai, ma una prova per 45€ si può fare, al massimo parto dai gusci e monto una replica con tutti pezzi aftermarket, chissà che mostro verrà fuori....
@ J. Miller: preso il mio 3° VFC, prezzo pazzo;) eheheh magari ti farò sapere così rosichi.....
in dirittura di arrivo sia i car VFC che il 416, ma ho paura che i gusci 416, passando da Humarex, subiranno il trattamento riservato ai 416 VFC di ultima produzione,cioè un impoverimento del realismo delle scritte, ma tempo addietro c' era qualcuno che realizzava dei trasferibili per gusci, adesso cerco e poi vediamo cosa riusciamo a far saltar fuori
ovvio che l' otturatore è pronto in partenza per Certaldo ;)
ps
Flavio ha ordinato 3 otturatori completi, quello mio lo passo a un amico che ha macchine cnc, vediamo di far qualcosa......
-
Hehe Allen, i receivers AABB li prenderei solo per vedere l'effetto che fa, ma sono del '57 e ho l'obbligo del contegno, a style question :)
Anch'io ho fatto du conti sul Frankestein che ne verrebbe fuori, ma il '57 non è negoziabile...
Ci piace molto l'amico CNC Master, però il BC s'ha da fare in alluminio avio di qualità, ad appesantire il buffer quanto serve si fa sempre in tempo e il baricentro fa festoni come a Rio de Janeiro :wink2:
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
Allen
guarda li ho presi per fare una prova, spero come ci siamo detti di riuscire ad avere quello che sai, ma una prova per 45€ si può fare, al massimo parto dai gusci e monto una replica con tutti pezzi aftermarket, chissà che mostro verrà fuori....
@ J. Miller: preso il mio 3° VFC, prezzo pazzo;) eheheh magari ti farò sapere così rosichi.....
in dirittura di arrivo sia i car VFC che il 416, ma ho paura che i gusci 416, passando da Humarex, subiranno il trattamento riservato ai 416 VFC di ultima produzione,cioè un impoverimento del realismo delle scritte, ma tempo addietro c' era qualcuno che realizzava dei trasferibili per gusci, adesso cerco e poi vediamo cosa riusciamo a far saltar fuori
ps
Flavio ha ordinato 3 otturatori completi, quello mio lo passo a un amico che ha macchine cnc, vediamo di far qualcosa......
Bravo Luca, cosi mi piaci....Io ti rimando quello rotto, almeno hai modo di dargli un occhiata...;)
Devo sempre rosicare...mannaggia a te....:twisted:
-
consolati Corto io del 61 con figli, moglie, animali vari a carico..... eheh
-
E io che pensavo di essere il "vecchio" del gruppo ( '65 ) e di aver a che fare con tutti pischelli!!! E vai...............................
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Allen
ps
forse quello dei trasferibili che cerchi è wotan
per gli otturatori, cosa pensavi di farci fare? che tipo di modifiche? ( il mio si è spezzato l'altro giorno...:()
-
Il pezzo in oggetto si è rotto anche nel mio M4.
Avrei intenzione di disegnarlo al CAD e di farlo fresare. Un'operazione che potrebbe essere costosa se fatta da solo, ma se qualcuno vuole approfittare per aggregarsi...
-
Il ricambio costa cosi' poco (in cina) che non so se e' un'operazione realmente conveniente, Wotan :S
-
Ma che belle notizie... :bho: