Visualizzazione stampabile
-
la foto di gm è la stessa per tutti i siti che vendono roba da soft-air, probabilmente la foto è fornita dalla stessa ics.
cmq mi piacerebbe sapere se qualcun altro che ha preso le boccole in ottone ics le ha trovate color grigio scuro ancichè gialle.
-
che stranezza.... però se sulla confezione è scritto che sono in ottone... boh... hai provato a chiamare direttamente gm? magari loro ti sanno dare qualche info...
-
prova a sentire gm, io ho usato boccole in ottone e credimi sono gialle, chiare ma gialle. ora poiche io le presi usate magari le nuove sono talmente lucide da apparire come l' acciaio bho...
-
grazie, ma non importa, dopo averle provate a installare ritengo che le boccole ics non valgano nemmeno 1 decimo delle area 1000.
infatti le boccole ics hanno il foro diametro 3,04 contro 3,01 mm delle area 1000, e infatti il gioco radiale degli ingranaggi si sente anche a orecchio (considerando che gli alberi degli ingranaggi marui sono 3,00 mentre tutti gli altri ingranaggi 2,97-2,98 ).
inoltre le ics non hanno quasi smusso nel piano interno che appoggia contro il gearbox, quindi se ci sono delle bave anche minime vicino al foro, le boccole non entrano fino in fondo, mentre le area 1000 hanno uno smusso abbondante e questo problema non c'è.
della serie: 2 euro in più spesi male!