Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FnF
Belle le tasche specter da 200!! Anche le fireforce..
Però non mi attizza quel loadout jarhead.. sorry.. ;)
Ma lo usi per softaireggiare immagino, non a fini puramente estetici..
Quel loadout non esiste già più; molte tasche le ho trasportate sul Rhodesian (ho postato la foto in Equipaggiamenti), adesso sto cercando di mettere insieme una configurazione che sia comoda per giocare ma allo stesso tempo "plausibile" ai fini del reenacting... non è una cosa semplice ma secondo me è assolutamente fattibile. ;)
E in effetti quella configurazione non era molto "ragionata", un fuciliere non gira con attaccata una SAW utility pouch...
@ Paulthecer: vedo di fare qualche foto oggi se riesco...
-
Scusate il double posting ma il browser oggi mi rompe...
comunque, ecco le foto della modifica:
https://i214.photobucket.com/albums/...7/P8250002.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...7/P8250001.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...7/P8250005.jpg
In sostanza ho scucito la cummerbound dal lato che si infila nel pannelo posteriore e tagliato la plastica che sta al suo interno per far si che si infili nelle aperture e poi ricuicito il tutto... non è un gran che ma almeno funziona. :)
-
Rispondo a Viper86 che mi scrive:
Ciao...ho letto la tua recensione sull' EB Ciras...volevo kiederti alcune info.
1) dove l'hai comprato???
2) vedo ke l hai preso a 109 dollari, quindi presumo ke venga dall'america..avuti problemi con la dogana???
Per quanto riguarda la prima domanda, la risposta è ebaybanned.
Per quanto riguarda la dogana non ho avuto alcun problema... Considera che il venditore è ad Hong Kong e non è americano...
-
Ragazzi... Mi consigliererste qualche camelback serio da sostituire al mio?
-
5 allegato(i)
Quote:
Paulthecer
Ragazzi... Mi consigliererste qualche camelback serio da sostituire al mio?
se vuoi un sistema di idratazione "a zainetto" puoi scegliere fra il WXP della source in coyote brown (la versione civile ha una targhetta nera con scritto SOURCE, quella militare NO) che è dotazione ufficiale del corpo,
Allegato 56679
oppure una camelbak thermoback omega sempre in CB... non è una dotazione ufficiale come la source ma si è vista molto spesso in foto
Allegato 56680
Se invece vuoi una sacca da montare sullo schienale del ciras puoi predere quello della Eagle (l'originale di quello che hai tu con il ciras) con un vescica OMEGA camelbak
Allegato 56682Allegato 56683
Altrimenti, sempre da montare sulla schiena del body armour, c'è il camelbak armorbak che però si è visto solo sugli spc o mtv della fanteria, mai su un ciras
Allegato 56684
-
Quote:
Petro
se vuoi un sistema di idratazione "a zainetto" puoi scegliere fra il WXP della source in coyote brown (la versione civile ha una targhetta nera con scritto SOURCE, quella militare NO) che è dotazione ufficiale del corpo,
Allegato 56679
oppure una camelbak thermoback omega sempre in CB... non è una dotazione ufficiale come la source ma si è vista molto spesso in foto
Allegato 56680
Se invece vuoi una sacca da montare sullo schienale del ciras puoi predere quello della Eagle (l'originale di quello che hai tu con il ciras) con un vescica OMEGA camelbak
Allegato 56682Allegato 56683
Altrimenti, sempre da montare sulla schiena del body armour, c'è il camelbak armorbak che però si è visto solo sugli spc o mtv della fanteria, mai su un ciras
Allegato 56684
Pirla io... Mi sono spiegato male... Intendevo solo la vescica interna perchè per ora pensavo di tenere la tasca originale..
-
Quote:
Paulthecer
Pirla io... Mi sono spiegato male... Intendevo solo la vescica interna perchè per ora pensavo di tenere la tasca originale..
beh allora ti consiglio vivamente una camelbak! Controlla bene quella che entra meglio nella tua tasca e prendi quella. Non ha strani odori e come qualità è ottima
-
allora mi autoquoto
Quote:
Petro
in tanti anni questa è la migliore vescica che io abbia mai provato :D
-
Rispondo alla domanda ocarruba...
"Ciao,
volevo solo chiedertiuna cosa dopo aver visto la tua recensione sul ciras cb,
l hai acquistato dal bannato italiano?? o direttamente dal sito "generale"??
hai pagato spese doganali?? quanto ti è costata la spedizione!!??"
L'ho acquistato dal sito generale e non ho dovuto pagare spese doganali... Inoltre la spedizione è gratuita!! L'unico neo è che impiega circa tre settimane per arrivare.
-
L'ho acquistato dal sito generale e non ho dovuto pagare spese doganali... Inoltre la spedizione è gratuita!! L'unico neo è che impiega circa tre settimane per arrivare.[/QUOTE]
se andavo in fondo alla discussione c'erano risposte simili! =D
pensi che per le spese doganali sia stato fortunato tu o è un terno al lotto??
il pacco arriva con corriere o con le poste??