Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
a vederla cosi mi sembra di notare:
che i gusci sono in plastica o sbaglio?
un nuovo modo di intervenire sull'altirevers, non se meglio o peggio masicuramente sara piu facile da far stare al suo porto
antirevers dedicato e non scambiabile con il resto delle asg
uno spingipallino diverso dal solito...quindi anche la thu forse sara dedicata e non intercambiabile con le classiche da asg
monta un delayer di serie e la pinna tagliata
un'asta spingipallino dedicata e NON compatibile con le altre in commercio
un sistema di spinta e non di tiro dell'asta spingipallino. a mio avviso un sistema peggiore dalla classica molla a tirare che essendo inpernata resta sempre dritta, questa non so se potra essere efficace sempre e a tutti i rof
di conseguenza anche un gear dedicato per dare alla molla del'asta una sede e dei vincoli entro cui lavorare
boccole sembrano in plastica forse da 7
testa pistone come nei lowa, troppo uguale per non avere anche le stesse dimensioni e quindi tutto il gruppo aria sara leggermente bore-up
ingranaggi di media fattura forse con boccola sul conico 16 denti
sistema di scarrellamento attivato dal pistone e che come ritorno usa una molla a tirare come le classiche aste spingipallino
parti verdi fluorescente...
Ciao, mi hai alleggerito il lavoro grazie:) , l'unica cosa è che i gusci sono in metallo come l'hanguard. Le boccole sono in plastica da 7mm ed il conico ha la boccola. sto cercando di reperire i pezzi di ricambio cmq nel complesso spara bene, li ho provati con una lipo 7.4 e il rof è abbastanza buono. appena posso faccio il video dimostrativo
-
anche la sicura è diversa,e ipotizzo anche le quote del grilletto (per poter lavorare in coppia con quella sicura)
non mi sembra una gran mossa (molto ma molto azzardata) quella di uscire dal seminato,tutto il mercato è incentrato sui pezzi di ricambio MARUI compatibile,tutti i fucili che non si sono adeguati a questo standard ad oggi hanno avuto vita breve (sopratutto nei negozi italiani)
-
Il selector plate e di conseguenza il selettore sono uguali a tutte le versioni, gli unici pezzi che non sono compatibili sono: lo spingipallino, l'antireversal (ma penso ci si possa adattare), il safety switch penso sia uguale ha uno style diverso ma penso faccia lo stesso lavoro, tutto il resto sembra compatibile con i classici 2° generazione. Appena ne sfascio uno provo a sostituire i pezzi vitali nel GB
-
Quote:
Sn4k3
gli unici pezzi che non sono compatibili sono: lo spingipallino, l'antireversal (ma penso ci si possa adattare), il safety switch penso sia uguale ha uno style diverso ma penso faccia lo stesso lavoro, tutto il resto sembra compatibile con i classici 2° generazione. Appena ne sfascio uno provo a sostituire i pezzi vitali nel GB
anche la T hu quindi?
poi c'è l'asta spingipallino e il gear box...
-
Non avevo specificato, solo l'astina non è uguale, invece lo spingipallino si. La T Hop Up è in plastica ed è universale.
Cmq penso che se escludo il meccanismo di blow back ne guadagnerei in raffica, lo proverò quando ne distruggeremo uno :twisted:
-
certo che..... chiamare una azienda di softair Accuracy Pneumatics, stamparlo sul guscio di una replica colt e scriverci sotto pure cal.5.56..... son proprio "ciainois"... che fantasia..... per il resto sembra ben fatta
-
sn4k3 quando ti è possibile, se ti è possibile, verifichi la compatibilità con i mag classic army? grazie
-
Stasera mi portano dei caricatori C.A. e faccio il test.
L'APS è made Hong Kong
-
perlomeno finalmente si vede una marca cinese che non sia soltanto un ristampo delle stesse marche (jg, a&k, d-boys...) , basta guardare gli ingranaggi che non sono i classici a&k o jg, sono fatti diversì, così come asta spingippalino ed altro, anche i colori non sono i soliti...sembra completamente fatta da zero con parti di nuova produzione...forse fa ben sperare, anche se il prezzo se considerata un asg low-cost è abbastanza alto...
-
Quote:
Sn4k3
Stasera mi portano dei caricatori C.A. e faccio il test.
L'APS è made Hong Kong
Per caso hai provato?