ti ho detto.. usa google.
Visualizzazione stampabile
ti ho detto.. usa google.
ti mando un link...
cerca i tattici della pantac e/o della guarder con google
Io mi trovo nella tua stessa situazione...a settembre comincerò a giocare, ma essendo un militare ho già mezza idea.
Io credo che ormai il woodland sia superato lo usiamo solo noi in aeronautica, meglio il vegetato o anche la marpat.
Per il tattico a livello estetico per i miei gusti meglio qualcosa che si avvicini al ciras e quoto chi ti ha consigliato il ricas della warrior assault system, con google trovi subito il venditore. Come colori secondo me la scelta è tra tan cb e od, tutti e tre credo che si adattino bene al boscivo, mentre per periodi secchi il tan e il cb credo siano più indicati (poi non so da voi a Udine come la situazione col caldo ma qui in Sicilia si vede tanto giallo paglia) lo stesso per l'ambiente desertico che a noi non interessa, come non interessa la giungla al quele si abbina l'od (precedentemente usato per le esperienze Vietnamite dagli americani ma ormai abbandonato).
Io credo che opterò per il warrior ricas m4 in tan che costa intorno alle 140 sterline ed è già abbastanza accessioriato, la stessa marca fa il modello compact e si risparmiano 20 sterline (circa 25 euro) e su questo modello in od trovi anche una bella recensione.
allora come diceva bene I-warrior devi capire bene cosa vuoi!
il ciras, si molto bello ma per molti operatori anche molto scomodo e pesante!
esistono cose molto utili e allo stesso tempo leggere e che non impediscono nei movimenti, ecc...
tipo chest rig, belt carrier, e per finire un bel map o un 3 day o un comunissimo zaino max 25 litri (poi dipende da quello che ci devi fare, e quanto tempo ci devi giocare, per allenamenti domenicali il 25 litri è ottimo)
per la mimetica, hai detto che giochi in boschivo, bene la più comune oltre la woodland è la vegetata, con 40 dindini la trovi su ebay nuova ed originale EI
pensa bene prima di scegliere ;) ciao