se intendi il fermo delle fettucce per la regolazione si, puoi spostarli su, giu come vuoi! ;)
Visualizzazione stampabile
se intendi il fermo delle fettucce per la regolazione si, puoi spostarli su, giu come vuoi! ;)
ho un dubbio sulla vestibilità...
i mingherlini come me (1.75 per 65 kg) potrebbero trovarsi in difficoltà??
non vorrei che il mav facesse un giro completo fin dietro la schiena rendendo difficile laggancio con i fastex
inoltre potrei ritrovarmi con la parte inferiore delle x harness sui fianchi e non sull' addome....
cosa ne pensate?? qualche smilzo ha gia provato questo mav??
ti dico solo che lo usa la mia ragazza... con x harness anche! unico accessorio che non riesce a mettere è il bib. cmq non fa il giro completo della schiena... si ferma poco dopo i fianchi ed è moolto regolabile.
A me di soprannome mi chiamano "Smilzo", sono 1.90 e peso appena 65 kg e a me sta per un pelo! Ho dovuto regolare al minimo le fettucce posteriori. Un paio di chili meno e mi sarebbe ballato da far paura!
sulla recensione c'è scritto che è largo 70 cm. Qualcuno di buona volontà potrebbe dal fastex femmina fino alla base del fastex maschio con cinghia regolata al minimo??
lo avevo misurato un pò di tempo fa... e se ricordo bene tra tutto regolato al minimo e sugli 80cm, il fastex e grosso.....
confermo 80cm...essendo il nuovo possessore del mav della rece :rolleyes:
bell'aquisto :asd: come lo hai moddato con le tasche?
grazie I-Warrior! Considera che lo uso abbinato ad una first line molto "ricca" quindi funge solo da porta mag.
1x double HSGI mag pouch OD (la classica HSGI con doppia chiusura velcro/fastex..per caricatori extra, ce l'ho sul lato destro)
3x mag pouch opentop pantac (tipo shingle con l'elastico in alto, per le estrazioni fast :rolleyes:)
1xradio pouch pantac
1xsmall patch panel (montata sulle magpouch)
Poi sulla first line ho una utility media, un simil proteus e una spent mag, a breve prendo un map se lo trovo a buon prezzo altrimenti mi oriento verso mbss pantac...i love issued, ma il mio portafogli non la pensa come me! :cool:
appena posso posto le fotooo :cool: