Visualizzazione stampabile
-
Regà scusate ma qua vado un pò Off topic...
Come ho già detto facendo due conti tra tutti i soldi spesi al mio ak74 mi sarei fatto un high cost...
invece mi ritrovo ancora che devo spendere soldi... quindi stavo pensando a farlo diventare qualcosa di più personale... Avete qualche idea per customizzarlo con poco? (e semplicemente :) ) Magari qualche accessorio così, o magari una guancetta del frontale in legno, bho :)
-
ma se non sistemi prima la meccanica che te ne fai della bellezza??
-
beh...lo appende al muro...XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
jek_91
ma se non sistemi prima la meccanica che te ne fai della bellezza??
Bhe intendevo fare qualcosa di parallelo alla sistemazione della meccanica xD
-
Quote:
mr.freddy
Bhe intendevo fare qualcosa di parallelo alla sistemazione della meccanica xD
qua si parla di meccanica, per tutte le altre tamarrate c'è la custom gallery e asg ed accessori...
-
Quote:
TEX_ZEN
qua si parla di meccanica, per tutte le altre tamarrate c'è la custom gallery e asg ed accessori...
right, right
su giuseppe e maria softair, alla descrizione del cilindro giallo ca dice che è per m15a4
o va bene per tutti i fucili?
-
cilindro giallo??se mai il pistone giallo..comunque l'm15 è colto con gear II gen quindi dovrebbe andare bene!
-
sisi pistone mi confondo sempre coi nomi :)
su giuseppe e maria i pistoni gialli ca non ci sono se non per m15, ma il pistone systema area 1000 policarbonato proprio non va bene?? è troppo fragile?
e un Pistone G&P rinforzato con ultimi tre denti in metallo?
insomma saranno migliori del mio vecchio golden bow xD
-
guide tecniche, guida all'hs e componenti, ci sono molti pezzi consigliati, dacci un occhio...