Iniziate a postare che poi a sistemare ci pensiamo dopo.... ;-)
Visualizzazione stampabile
Iniziate a postare che poi a sistemare ci pensiamo dopo.... ;-)
topic pulito
interessante cominciamo a riscaldare l'M24
inizio io.
ho partecipato a tutte le prove tranne alla prova di bench rest che eseguirò nei prossimi giorni.
10 METRI:
Allegato 54788
Postazione di tiro:
Allegato 54785
Il fucile M700 KJW Senza Modifiche:
Allegato 54787
Modifiche tecniche: nessuna
Pallini: royal precision (avevo solo quelli...)
Velocità pallin: 80 m/s
Note: vento incostante, pallini scadenti
25 METRI:
Allegato 54789
Postazione di tiro:
Allegato 54786
Fucile: (sempre quello)
Pallini: Royal Precision 0,30
Velocità pallino: 80 m/s
Note: vento incostante, pallini scadenti, i moscerini mi rompevano le balle!
40 METRI:
Allegato 54790
Postazione di tiro:
Allegato 54784
Fucile: sempre quello (M700 KJW)
Pallini: 0,25 Supreme (I royal erano INUTILIZZABILI a quella distanza... colpivano il bersaglio 1 colpo su 20...)
Velocità: 81 m/s
Note: i pallini sono decisamente migliori dei royal, anche se hanno un peso minore, vento incostante, i moscerini continuavano a rompermi le balle!
Come potete vedere nn è molto preciso il fucile. Ripeterò la prova con la canna di precisione!
Ciao!
a dirla tutta hai avuto una rosata migliore con gli 0,25 che con gli 0,30 passando da 25 a 40 metri.... se ti posso consigliare, cambia anche il gruppo HU con il sistema della KA per il gommino VSR type, allora si che la musica cambia...comunque mi sembrano degli ottimi risultati per un tanaka type
buon costume se fate delle foto o scannerizzate mettere un foglio colorato dietro il bersaglio cosi si nota meglio la marcatura
Bè a 40 mt è una rosata mica male per un ASG normale.
Quelle rosate li le ho viste allo sniper trophy...ma sui 30mt.
Ragazzi,ma 40mt è tantissimo,io con il mio g-spec non so neanch se ci arrivo....
sui 40 metri è impensabile arrivarci con un tiro quasi teso, io su quella distanza devo dare più di un giro completo alla torretta dell'up (ho un l96 marui originale)
queste sono distanze limite per i nostri fucili, qui influsce tanto il pallino buono, la valutazione del vento e.. il manico!
un mio conoscente mi raccontava delle stesse problematiche con un police in .223 a 500 metri, la palla si abbassava di 180 cm..