stase gli faccio una foto e posto
Visualizzazione stampabile
stase gli faccio una foto e posto
ok, rileggevo prima le statistiche del tuo bimbetto!
è un frullatore! qnt hai speso per farlo diventare quel mostro :d :d :d ?
potrei farci un pensiero :twisted:
pochissimo ... ingranaggi ics (32 euro per il settoriale ed il centrale), boccole in acciaio (10 euro), molla m100 (10 euro). e batteria lipo 11.1v
poi a volte ci metto il motore hs a volte no ... dipende da come mi gira e quanto voglio rischiare il pistone :d
ahahaha... immagino.
quindi insomma con 42 evri potrei trasformarlo in una bestiolina.
ma la batteria "lipo" che nn ho capito bene cosa sia è molto importante??? o anche con una 8,4 o 9,6 andrebbe bene?
melgio 9,6.. x info sulle lipo (batterie ai polimeri di lito) leggi qui:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=21411
bhè la lipo è fondamentale ... per avere raffica devi salire di voltaggio ... quindi o monti delle enormi 12v o si punta alle molto più compatte lipo
grazie ragazzi, ma con una 9,6 o una 11,1 lipo quanto rischio di sgranare con gli upgrade elencati sopra??
poi nn hai postato le foto del caricatore. se hai tempo mi faresti un favore :d
allora ... nonostante tutti dicano che con le 11.1 si sgrana prestissimo per il momento non ho sgranato nulla ... ed ormai i pallini sparati sono veramente tanti.
ho anche comprato una 9.6 intellect da mettere dentro al kurz ... rispetto alla lipo fa veramente cagare.
vado a recuperare il kurz dalla macchina e posto il rof con lipo e 9.6, nonchèè foto.
per la cronaca ieri notte, dopo aver sparato 4500 pallini praticamente in continuazione per copertura ho sentito il manico bollente ... mi sa che ho pruciato l'eg700 ... ma il pistone e gli ingranaggi non fanno un piega