Visualizzazione stampabile
-
per stringerlo di più
prendi un paio di fascette e fissa i fastex ai passanti molle centrali della fascia lombare
se no taglia tutto e mettici una fettuccia e 2 fastex
https://i156.photobucket.com/albums/...y/HPIM1257.jpg
in questo modo anche con il backplate riesci a tararlo alla solita maniera (facendolo passare dentro la chiusura a velcro,della piastra)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Molto bello pure il tuo, in game come si comporta ?
in game non l'ho ancora portato, l'ho usato un po' in tiro dinamico casalingo e la risposta è super positiva :)
l'unico 'difetto' è che avendo già i portacaricatori integrati non sai mai cosa mettere sul tattico :asd:
-
Quote:
grundig
per stringerlo di più
prendi un paio di fascette e fissa i fastex ai passanti molle centrali della fascia lombare
se no taglia tutto e mettici una fettuccia e 2 fastex
https://i156.photobucket.com/albums/...y/HPIM1257.jpg
in questo modo anche con il backplate riesci a tararlo alla solita maniera (facendolo passare dentro la chiusura a velcro,della piastra)
Confermo,anche io uso questo metodo, premetto che sono magro, e stringendolo in questo modo non balla. Uso il BH en da un pò di tempo ed è sempre la mia prima scelta come tattico per i tornei, è un tattico versatile, buona capacità di carico, e se vogliamo anche esteticamente non è male. Per quanto riguarda la rigidità effettivamente lo è rispetto al RRV della eagle, ma proprio per questo lo preferisco. Sono due prodotti diversi tra loro.
-
lo avete anche provato coi caricatori AK?
devo prenderlo ma sono indeciso tra questo e la versione senza le tasche portacaricatori
-
Potresti prendere a parte dei portacaricatori dedicati per il kalash, nessun problema.
-
Quote:
Aleximpreza
Potresti prendere a parte dei portacaricatori dedicati per il kalash, nessun problema.
si l'idea è già quella ma se avevo una conferma che ci stanno anche in questo modello utilizzo le pals anteriori per altro
-
Usatelo con una piastra, vedrete che la situazione per stringerlo migliora e quando si tolgon i caricatori rimane cmq ben "teso" :)
-
che differenza c'è tra la versione husky e la enhanced??
-
Ciao a tutti, io sto per comprare questo splendido tattico, ne ho trovato uno esatto però senza scritte blackhawk sulle clip e senza un etichetta.. mi e stato detto che sui modelli militari non c'è etichetta... è vero???
-
Premesso che non so se sia mai stato in dotazione a qualche unità (se non per acquisto privato): o le etichette son state rimosse oppure ce ne sono altre di diverso tipo, per esempio i tattici russi hanno un'etichetta (versioni "civili") mentre quelli issued hanno dei timbri indelebili.
Sulle etichette militari sono indicati i numeri di contratto ed è quello che distigue il civile dall'issued
Ahab