Visualizzazione stampabile
-
come sempre i paraocchi sembrano un accessorio sempre più indossato!!!!......bella l'iniziativa!!!!........p.s. [OT on] non vedo dove sia la castroneria del coni visto che ci sono associazioni che fanno parte del registro ufficiale!!!.....non sarà un riconoscimento del tutto ufficiale come nel calcio ad esempio, ma è un inizio!!! [OT off]
-
non mi pare di aver letto nulla di nuovo,in genere si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare,se lo reputano una cavolata o che siamo militari esaltati o simili,peggio per loro,a me onestamente non tange perchè io mi diverto in modo sano rispettando gli altri e la natura,e se per loro divertirsi cosi è da esaltati allora dovrò definirmi un enorme esaltato :)
Ricordo inoltre dei ragazzi simil pacifisti anti armi che mi hanno letteralmente assillato tutta una serata,e che poi ho visto la domenica allo stadio fare cori contro la polizia....
In sintesi che pensino come vogliono io mi DIVERTO così con o senza la loro somma approvazione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
7°/93.....Balad......ti quoto....in tutto...
OT anch'io da Porto Nuovo sono andato a Balad per 3 giorni,...ho letto che la morte di Rossano non è da imputare ai Somali...ma a fuoco amico degli Emirati Arabi.
Quando ha preparato la balsa di trasferimento al Reparto Logistico a Porto Nuovo mi ha lasciato le funicelle del paracadute di stecca..e dopo 2 settimane facevo il picchetto d'onore alla sua bara.
Ma il soft.air non ha questo lato della guerra...il soft.air è un gioco...non lo capiranno mai, finchè non proveranno.
-
bell' articolo! complimeti a chi l'ha scritto! Comunque questa gente non lo capirebbe neppure se lo provasse... dopo la prima prova direbbe che è tutta una s*******a e tornerebbe dai suoi compagni pacifisti a dire "io l'ho provato è proprio come dite voi"..... purtroppo non c'è verso di convincerli che sia solo un gioco.... a meno che non ne facciano le olimpiadi ahahahahahahhaha
-
Io posso dire che nel nostro club c'e' un militare di carriera che ha fatto Afghanistan, Iraq, Libano e continua a giocare con noi...quando riesce. Magari le guerre si risolvessero a pallini....
-
eccetto qualche moralista ... io da neo softgunner di solo 16 anni credo invece che sia un bel modo di sfogarsi... voi lo farte per lavoro... io per la scuola...xD ma gia da quando avevo 13 anni vorrei prestare servizio militare ma questo è un altro discorso... comunque il mio piu' significativo motivo di giocare e che sono un appassionato d'armi fin dalla tenera eta di 8 anni... giocavo con le pistole a molla con i miei amici mi divertivo... inoltre i vari giochi sparatutto hanno intesificato questo... e ora mi ritrovo con un bel fucilozzo e con 65 kill fatte in 4 mesi o.o
-
..Toxic...però impegnati anche in Italiano..ti prego!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ToxicSoldier
eccetto qualche moralista ... io da neo softgunner di solo 16 anni credo invece che sia un bel modo di sfogarsi... voi lo farte per lavoro... io per la scuola...xD ma gia da quando avevo 13 anni vorrei prestare servizio militare ma questo è un altro discorso... comunque il mio piu' significativo motivo di giocare e che sono un appassionato d'armi fin dalla tenera eta di 8 anni... giocavo con le pistole a molla con i miei amici mi divertivo... inoltre i vari giochi sparatutto hanno intesificato questo... e ora mi ritrovo con un bel fucilozzo e con 65 kill fatte in 4 mesi o.o
Hmm...
-
Diamine,65"kill" in un mese...
Questo vuol dire:
se un mese è composto da 4 settimane vuol dire che ci sono 4 domeniche perciò:
4x4=16 quindi:
65:16=4,qualcosa....
In conclusione,te le segni per sapere quante ne hai fatte????
hahahahahahahaha
-
scusate l'OT ma.....ma......MA....ti segni anche i kill???.....che fai metti una tacca sul fucile??....con cosi tante tacche, ti parte una verniciata nuova ogni mese!!!....è anche un modo per non stancarsi della stessa asg!!!....;)