se la prendi con pochi c di scarica non ci sono problemi!
Visualizzazione stampabile
si praticamente dovresti provare a cercare le lipo con 5c di scarica oppure penso che l'unica sia mettere un diodo per abbassare un poco la tensione tipo a 6v
Quel grip è enorme XD
L'argomento è stato trito e ritroto, una 7.4 va come e non di più di una 8.4
Il voltaggio a pieno carico di una 7.4 è di 8.56 volt, il voltaggio a pieno carico di una 9.6 è di 10.5 volt
Nemmeno con tutta la fantasia di questo mondo potrebbe andare uguale.
Voltaggio a pieno carico 8.56? Più che altro quello è il voltaggio a batteria a riposo.
Durante l'uso il voltaggio scende intorno ai 7.4v (facilmente misurabile tramite tester). Quindi non ci sono problemi a livello meccanico, sempre che teniamo ben lubrificato, pulito e spessorato il gb, se quest'ultimo si blocca la lipo spara dentro subito una corrente altissima (proporzionale ai C della batteria) e addio motorino.
Comunque le prestazioni di una lipo sono leggermente di più di una 8.4 con lo stesso amperaggio e un po' di meno di una 9.6 sempre di pari amperaggio, ma questo è un dato medio, dipende anche da altri fattori.
Lasciando da parte queste considerazioni, la pistola così settata mi piace, è quasi una pdw!
Però non la considero particolarmente custom, in quanto il lavoro è stato applicare pochi componenti aftermarket. :wink:
Bella! :right:
Argomento elettrico apparte che non sarebbe da rivedere perchè de sti discorsi ne sono già stati affrontati molti io avrei una grandissima domanda per ritornare in topic :D
Con che fondina la usi?????
Si scusami volevo dire a piena carica, non pieno carico di utilizzo.Quote:
Voltaggio a pieno carico 8.56? Più che altro quello è il voltaggio a batteria a riposo.
Si probabilmente è la parte più sensibile del gearbox, sembra un motorino per nastroregistratoriQuote:
e addio motorino.
Nessuna fondina per ora la uso senza tutti gli accessori, perchè come ripeto non è finita , successivamente prenderò dei clip per aggangiarla direttamente al molle del tatticoQuote:
Con che fondina la usi?????
veramente bella! forse sarà una boiata, ma un qualche cosa sopra? mi spiego: se ci metti il calcio, non verrà un po' difficile mirare?
mi piace:cool:!io per dargli un tocco di stile la vernicerei stile modern warfare 2...ma è solo una mia idea...saluti