5 arrivati venerdì e spariti già ieri......
e pare andare bene, almeno a vederlo oggi in giardino da me
Visualizzazione stampabile
5 arrivati venerdì e spariti già ieri......
e pare andare bene, almeno a vederlo oggi in giardino da me
lo hai preo anche te allen o parli di quello di dark?? sarei interessato anche a apere se c'e ne un'altra versione non open bolt in italia... perche lo gia trovato volendo in un'altro negozio a 300 euro con 2 caricatori il suo kac style e 1 stanag..., però visto che e gia da un po che lo ha, non vorrei fosse una versione vecchia e non open bolt...
e poi volevo sapere la differenza in caso ci fossero 2 versioni tra il normale e l'open bolt, coi che in caso chiedo al venditore che versione e la sua..
io non ho potuto prenderlo perchè quello di Dark era il 5°
anche quello ha 2 car, il PDW KAC a gas lo stanag a CO2
ma non saprei se quello a 300€ è già O.B. ma dubito sia la nuova versione
e siccome Graziano i prossimi li prenderà a settembre spero che per quella data sia in arrivo il PDW VFC, così uso gli stessi Car
perche, anche la vfc sta facendo il kac gbb?? nuuu dubbio we o vfc?? XD
si, oltre al barrett M82A1 allo Scar al 416 e alla famiglia MP5
Le ultime versioni sono open bolt le vecchie sono con tubo di ottone.
Viene fornito con 2 caricatori, uno kac style a gas opportunamente modificato per l'open bolt, l'altro m4 style a co2 anch'esso modificato per il nuovo otturatore.
Anticipo che è brutalmente over, a green gas tira quasi 1,9J, l'ho già smontato ed ho iniziato la modifica per depotenziarlo, ora sto a 1,3J... ci sono quasi.
Ciao
Ah ho sparato una ventina di bb fuori dalla finestra, con hop up a zero il tiro è a palombella, tirando l'hop up si ottiene una corretta regolazione.
Va dritto, senza strane curve alla wanted... un we che tira dritto.... mi sento illuminato dal signore con tanto di cori angelici....
mmm quindi la versione non open bolt (vecchia) guardando nella finestrella di espulsione bossolo si vede il cilindretto di ottone classico dei we e nell'opn bolt invece non c'e... bene mando subito una mail al venditore per chiedere..
poi, i caricatori, vnno bene tutti quelli compatibili WE o servono apposta per quello open bolt??
altra domanda, cambia tanto da quello open bolt a quello normale per via di durata, hop up o altre cose?
scusate le millemila domande, ma mi interessa parecchio...
Pare di sentirli anche qua :D