Visualizzazione stampabile
-
Per merendino: Per il bipiede un pensierino l'avevo fatto, solo che nero nun lo trovato, pero' mi accontento di quello, anche perchè è un herris originale. Per lo spegnifiamma, a me piace :p .
Per Fau89: Ho un Sr25 G&P, pero' niente magpul è quasi classico. Per il noveske de gustibus ;). Grazie per la reputazione :-D.
-
Come al resto della ciurma non mi piace il noveske. Per il resto è davvero bello!
-
stupendo !! il coltello è da sbavo :Q__ lo voglio pure io!! :D
-
bello bello & bello hehehehehe :D
rep +1
-
Un po' corta la canna esterna forse, per il resto fantastico.
-
Cavolo pensavo che questo post si fosse perso nei meandri di SAM, invece vedo che è vivo e vegeto, mi fa piacere che si apprezza il mio ciufile.
Per Duffy: lo cambiato :-D, un giorno di questi cambio le foto.
Per jek 91: Sei di palato fine, pero' non taglia un ciufolo :whistle:.
Per MattO.one: Invece a me, piacciono le bocce della ragazza del tuo avatar :occhioni:. Grazie per la reputazione.
Per Aleximpreza: Il fatto è che usando anche il silenziatore, la canna diventa abnorme. Comunque grazie :wink2:.
Grazie a tutti, troppo buoni :allah:.
-
vabbè che l'hai assemblato a fare...tanto poi non porti mai niente in campo! Ou Mariottè ci si vede presto sul campo, tienimi in caldo il calcio a stampella per m4!
-
-
Per Mad chemist: Hehe, se dovrei portarmi tutti quelli che ho, non farei mai l'abitudine a nessuna, cacchio ridendo e scherzando sono arrivato alle 50 asg piu' altre 3 smontate. Il calcio sta qui in caldo per te, mi sa: che rimando il rientro in squadra a novembre, ho troppo da fare :(.
Per joker84jr: Ti ringrazio :-D.
-
bello bello bello.......complimenti......;)