eh si, l'attacco del bowman va modificato! il lavoro l'ha fatto un mio compagno di squadra! i bowman modificati li vende anche qui su SAM! cerca l'utente graywolf
Visualizzazione stampabile
eh si, l'attacco del bowman va modificato! il lavoro l'ha fatto un mio compagno di squadra! i bowman modificati li vende anche qui su SAM! cerca l'utente graywolf
figherrima sta cosa dello zaino..in sintesi i consigli che ti do sono:
-cambio anfibi
-uno zaino più grande
-togli le ginocchiere
-sistema un po le tasche
ribadisco ..sono consigli..magari poi tu ti ci trovi bene..come setup 12h è "perfetto" comunque
basta tagliare la parte finale degli spallacci, e metterci 2 fastex e il gioco è fatto...su tutti gli zaini.
Io ho fatto questa modifica al 65lt perchè solitamente è molto pesante e faccio prima a toglierlo sganciando uno spallaccio.
Poi ho fatto la stessa cosa sul MAP e ora che sono arrivati i fastex da 2" lo farò anche sul 3Day.
Le tasche per i caricatori andrebbero al centro, non a lato, a parte quello direi che è un buon setup.
Lo zaino ovviamente per le 24 ore non basta, ma a parte quello nessun problema, l'importante è che sia comodo per te (in particolare per i dettagli come le ginocchiere e quant'altro).
faccio la parte del rompipalle
come ti hanno gia detto giustamente la portacar dovrebbe stare centrale (all'inizio anch'io la portavo lateralmente , stesso tuo discorso . mcmirko e altri mi han fatto cambiare idea)
seconda cosa ... quelle tasche su un rrv sono troppo cariche ... scarica il peso in maniera differente , magari con qualche tasca piu piccola scaricando un po il peso su un cinturone o cosciale per esempio
vedo che la destra è "sgombra" io solitamente su quel lato metto i pallini e cibo ... non mi capitera mai di mangiare in punteria !
poi ti ci vorrebbe una pistola e qualche caricatore in piu ( ma questo dipende solo da te )
insomma ci sei perche come setup è ok ... ma devi sistemare i dettagli
una cosa non riesco a capire... come mai tanti di voi insistono sulle tasche portacaricatori davanti?!?! certo sono più comode per l'estrazione, ma basta fare un pò di pratica e anche sulla sinistra si riesce a prenderle senza difficoltà....
e poi vorrei chiedervi: cosa vi portate via per una 24 ore?!?! perchè sembra che tutti quanti abbiate bisogno di un sacco di spazio..... :bho::bho::bho:
non sono il massimo esperto di 24h, per ora ne ho fatte solo 6, cmq dipende dai casi:
se nello svolgimento delle mansioni hai l'opportunita o l'obbligo di tornare al campo base viaggi il piu leggero possibile, ma non deve mai mancarti l'acqua-e aggiungi altri 2 car al tuo standard,perche essendo sempre in gioco meno ricarichi i car meglio e'..
se devi essere autosufficiente per tutte le 24h il cibo occupa parecchio spazio, io mi porto 2-3 razioni K piu barrette varie,1 litro di h2o ALMENO oltre la vescica, un poncho o telo impermeabile ogni stagione,ricambio di vestiti, poi in base al meteo vedi se aggiungere un parka..
poi le batterie di scorta per tutto, 3 x fucile e stilo a volonta' per radio ottiche e eventuali torce.
E kit medico personale,nelle 24 h e' piu indispensabile che mai.
LOL!!:D
se sto sveglio per la maggior parte del tempo(es: 1 turno di riposo da 2 ore) e cammino molto mi ci vogliono minimo 2 pasti completi, ma penso sia normale...di mio non mangio molto comunque..