Visualizzazione stampabile
-
Posso insultare lo staff, dopo presentare regolare certificato medico fatto dal suocero dove si attesta che soffro della sindrome di touret?
Se non mi date il bannerino vi cito per discriminazione!!!
Me puzza di sistema per ridurre al volo l'utilizzo di sam, non è che avete scoperto che il tutto si blocca perchè siamo troppi?
-Uccidiamolo!!!
-Ma non possiamo! E' immorale!
-Mmm...Gisuto! Conviciamolo a suicidarsi!
Se vedo uno iscritto di quelli che criticava l'uso della rep, gli do rep - con causale: "Incebille!".
-
lol! non ci ho capito un tubo xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
lol! non ci ho capito un tubo xD
Non sei il solo Red.....
Mi sa che Dhave ha sgranato il cervello :shocked:
-
Quote:
dhave
Posso insultare lo staff, dopo presentare regolare certificato medico fatto dal suocero dove si attesta che soffro della sindrome di touret?
Se non mi date il bannerino vi cito per discriminazione!!!
Me puzza di sistema per ridurre al volo l'utilizzo di sam, non è che avete scoperto che il tutto si blocca perchè siamo troppi?
-Uccidiamolo!!!
-Ma non possiamo! E' immorale!
-Mmm...Gisuto! Conviciamolo a suicidarsi!
Se vedo uno iscritto di quelli che criticava l'uso della rep, gli do rep - con causale: "Incebille!".
eeee!?!?
-
è semplice, dai!
si invoglia le persone con indole allo spam selvaggio ad auto bannarsi, in quanto facendolo in modo normale sarebbe difficile...
-
Dev'esser stato quel tipo che ha chiesto di cancellare il suo account di Sam credo la motivazione...??
Comunque questo contest é molto attraente anche se in verità non sono di mio uno spammone....
Potrei sempre proferire talmente tante ingiurie ai mod per poi dire che ero in ferie e mio nipote di 12 anni ha avuto sotto mano il pc e si é sbizzarrito..Hiihihiihi,malefico..
-
Quote:
murdock90
eeee!?!?
appup!!!
-
Quote:
dhave
appup!!!
ahahahaah :D
-
-
posso creare un 2° account a nome di mio fratello (che esiste ma non gioca a sa) comunicarlo nell'area apposita cosi non veniamo bannati e poi farmi partecipare con quello senza rischiare di far bannare questo?