Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
Mi ha sempre affascinato il LT e penso che proverò presto. L'unico appunto, da ignorante in materia, che mi sento di sollevare è il non utilizzo degli occhiali, comunque credo che nel bosco un occhiale non serva solo come protezione contro i pallini, poichè esistono (ne sono certo in quanto giocatore di softair) altri fattori che possono danneggiare l'occhio (rami - pulviscolo - insetti)
Quoto alla stragrande!!! Ma, ti parlo ma miope, nel caso del LT posso usare il mio occhiale normale (come succede in poligono ad esempio) invece di una megamaschera da snowboard che si appanna ogni passo che faccio...
Quando sento parlare di totale assenza degli occhiali anche a me fa un po' "paura" perchè un paio di occhialini in plastica non fanno mai male ;-)
@Shogun: questi Allegato 51382 non creano problemi... fosse una maschera completa si ma questo tipo di occhiali preservano gli occhi da danni accidentali pur mantenendo una portabilità ottima (tanti li usano anche nel SA ma io ho sempre temuto gli overJ in faccia...
-
non farà figo ma quando gioco a SA io uso la maschera ...non vorrei rimetterci un dente!
-
Pure io ! E ne ho già visti saltare 3 !
Domenica scorsa non avrei avuto gli occhiali solo appannati, ma avrei avuto i pesci rossi dentro tanto era umido...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dr.Karl
Pure io ! E ne ho già visti saltare 3 !
Domenica scorsa non avrei avuto gli occhiali solo appannati, ma avrei avuto i pesci rossi dentro tanto era umido...
per me è molto "comodo" giocare senza protezioni
-
Prima di tutto sono contento che siate riusci a provare finalmente il LT, il che è già il primo grosso ostacolo da superare :D
Seconda cosa... il responso mi sembra positivo e quindi questo è ancora meglio ;)
Terza ed ultima considerazione, come in ogni ambito sportivo e non ognuno ha i propri gusti, quindi quando dici di provare a creare uno standard comune, lo standard c'è ed è comune, tutti i gruppi si basano sul miles 5.2x e sono compatibili uno con l'altro. Chiaramente non si può chiedere che siano tutti uguali, sarebbe come pensare che l'industria della auto facesse tutte le macchine nella stessa maniera ;)
Ogni persona ha le sue prerogative, voglie e desideri, per esempio Shogun a te piacerebbe avere in mano un IRG full metal... anche a me... vorresti un suono più potente con vibrazioni sul fucile... anche a me... ed infatti ho cercato sul "mercato" qualcosa che soddisfacesse maggiormente il mio ideale. L'ho trovato e sono contento, però Neo magari è contento in un altra maniera e Andrea con un altra versione ancora.
L'importante è che ognuno di noi possa giocare con gli altri senza nessun problema e questo c'è! :D Questa situazione esiste ora in Italia ed infatti domenica 11 luglio per esempio due squadre con sistemi diversi si troverà per giocare insieme, a Settembre noi stiamo cercando di organizzare un torneo open proprio perchè si capisca che indipendentemente dalla scelta di soluzione che uno volesse per la sua IRGun... POSSIAMO GIOCARE TUTTI INSIEME a quello che noi riteniamo un bellissimo sport di wargame ;)
Spero che la vostra esperienza nel mondo del LT si approfondisca maggiormente e che presto ci si possa incontrare per giocare insieme! :-D
-
Grazie TomCats per il Tuo post ...hai detto quello che tutti noi "meno che novizi" auspichiamo ...che si possa giocare tutti insieme e che lo standard E' UNICO !!!
La strada intrapresa è quindi quella giusta ...
-
A ri-eccomi. Domenica ancora laser tag, vediamo che cosa salta fuori. Sarà una giornata interessante perchè verrà scelto il sistema da usare. Vedremo...vedremo...
Questa storia dei sensori che saltano l'ho vista anche io però, sistema IRE, un sensore frontale non recepiva i colpi. Scoperto solo a fine giornata e dopo molte prove, nessun blocco del sistema. Capita frequentemente? Perchè il sistema non si è bloccato?
-
@dhave: interessante. Quindi, al di là dei dubbi che state cercando di risolvere tramite prove sul campo che vi porteranno poi a scegliere il sistema, siete propensi al passaggio verso il LT?
-
No, passaggio assolutamente no, l'asd chiuderebbe. Abbiamo valutato che i difetti sono tali da non portare lo stesso divertimento che da il softair con i suoi di difetti, inoltre l'espansione di una squadra di lasertag abiamo visto essere molto lunga.
In particolare ad oggi pesa forse più che tutti i diffettucci trovati, la mancaza di uno "standard" che offra lo stesso servizio, altriemtni avremmo deciso prima. Ma credo siano cose che già ben sappiate tutti.
Abbiamo deciso di offrire la possbilità a chi vuole di praticare il lasertag il sabato restando un "teschio urlante", lasciando il softair alla domenica. Ora stiamo cercando di capire, più che decidere, quale sistema verrà comperato.
Personalmente, volevo acquistare il sistema lunedì o martedì per diventare operativo per il prossimo weekend. Poi a settembre inizierò a giocare fisso.
Abbiamo aggiornato appunto oggi la pagina web per il lasertag.
-
quindi siete già decisi ...