ottima idea......!!!!!
un mese col plasticozzo a 0,2 J !!!!!
:twisted:
Visualizzazione stampabile
Prima o poi uno lo prendo!
Sono troppo troppo curioso!
Una volta era venuto a giocare da noi un ragazzo che aveva preso il G36 super mega ultra full optional.
Quando ha visto il mio (golden bow) mi ha chiesto quanto lo avessi pagato; alla mia risposta è seguito un suo gesto di stizza incredibile, e con aria da grande affarista mi ha risposto "io questo l'ho pagato meno della metà e ha pure gli accessori". Mi sono trattenuto in tutto, mentre altri se la ridevano sotto i baffi.
Abbiamo cominciato a giocare alle 10, alle 11 ha cominciato a dire che doveva andare a casa che non si sentiva molto bene:giggle:
mai più rivisto
Siamo tutti dei viscidi, in realtà la nostra è tutta invidia!
Io sarei curioso di provarne uno
Argh! Aprilo! :)
Comunque, per quanto concerne i pareri super-entusiasti dei possessori, non trovate sia un problema in realtà diffuso non solo per questo genere di acquisti?
Mi spiego:
Tante recensioni di asg, esaltano oltremodo le qualità del prodotto comprato, anche se, magari a dire il vero alcuni esprimono notevoli pecche.
Non sono nemmeno rare le discussioni ed i flame che nascono per difendere la propria asg.
C'è una sorta di "istinto materno" per l'asg acquistata in generale, più realisticamente parlando un briciolo di orgoglio per difendere una propria scelta, che porta inevitabilmente ad un parere troppo soggettivo.
tra asg ed equipaggiamento, sembra che qualcuno non possa parlarne male, visto che c'ha speso sopra qualcosa...poco o tanto che sia, cinesata o issued...
ragazzi, voi nn kapite nnt!!11!1!! io kon qust ciufili amazzavo i piccioni a 3 kilometri da kasa mia!!1!!1!11 E k voi sete sl nvediosi xk noi diamo furbi k nn spendiamo barke d soldi x komprare dei giokattoli k funzzionano km i nostri!1!1
BM MODE OFF
Dai ragazzi, in fondo almeno contro questi abbiamo il potere dell'evidenza a raddrizzarli...