Dati inviati.
Attendo conferma!
Ciao
Visualizzazione stampabile
Dati inviati.
Attendo conferma!
Ciao
Posti ancora disponibili!
Volevo bloccare un posto per la Stars SAT di Costa Masnaga (Lecco), e volevo maggiori informazioni...lascio la mia mail (sono il segretario) alessandroriva1987@hotmail.it
a presto!
EDIT: ho notato il fatto che non accettate il blocco del posto, chiedo venia. Comuqnue mi faresti un favore se mi lasciassi comunque via mail maggiori info e magari il book gara...grazie!
ciao sono Joker Vicepres dei Panters Bologna vorrei sapere se sono disponibili ancora dei posti. inoltre vorrei ricevere info più dettagliate e magari anche il book.
email:gianlucabonantini@yahoo.it . grazie:taz:
Ciao ragazzi, do la stessa risposta per Dark Knight e Joker. I posti ci sono ancora, come scritto nel primo post segnalo io qualora finissero.
Di quali informazioni aggiuntive avete bisogno? E' meglio che a domanda do risposta, magari qui su sam piuttosto che in mail, in modo da poter tornare utili anche ad altri club interessati.
In ogni caso: il book si basa sul regolamento ASNWG, la gara è una spy/recon, questo vuol dire che gli obiettivi da attaccare saranno pochi, ma le azioni da compiere durante il gioco molte.
Verrete posti difronte a scelte da effettuare, codici da decriptare, osservazioni stealth e recupero materiali.
Il book pre-gara narra l'antefatto, enuncia il regolamento della manifestazione, istruisce il team sull'atteggiamento da adottare in gara, e fornisce solo un punto di incontro con un informatore CIA sul posto. Quindi il team dovrà fare il grosso del lavoro di pianificazione sul campo. Mi spiace ma il book viene inviato a quota pagata, in quanto contiene orari di infiltrazione, incontri ed esfiltrazione proprie per ogni team. In ogni caso sarebbe di poco aiuto, non più di quello scritto adesso per la descrizione del torneo :)
9°Incursori interessato.
Mail inviata all'indirizzo di riferimento.;)
Byes.
Ricevuto! Iscrizioni ancora aperte!
Legio Prima Minervia: adesione confermata via e-mail - 8 operatori
Ricevuto!
S.t.A.r.S. Costa Masnaga: adesione confermata via mail per 8 operatori...aspetto notizie!