Visualizzazione stampabile
-
proprio di quel pezzo parlavo,l'm4 marui di cui parlo aveva i gusci in plastica,ma il filetto era di metallo,era una specie di inserto che poi si prolungava verso il basso e faceva parte del foro dove passa la spina di bloccaggio con il low receiver.
ciao
-
Anche io ho un pò di gioco nella canna dello sportline m4 , provo a stringere la brugola
-
io opterei per un lowcost cinese se non hai paura di aprirlo e metterci le mani, altrimenti sportline.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rick94
Anche io ho un pò di gioco nella canna dello sportline m4 , provo a stringere la brugola
Non sono le brugole che anzi, rischiano di rompere il filetto se serrate troppo. E' la ghiera nera, quella che chiude il paramano.
Togli il paramano, ruoti di 90 la ghiera (quella che chiude il paramano e abbassi per toglierlo) e la fai "scattare" fuori, dovrebbe avere due finestrelle per farla uscire.
A quel punto sfili la molla grossa e avviti il supporto di metallo dove era inserita la molla. E' quello che "schiaccia" e tiene fermo tutto il pacchetto.
PS: guarda se è di plastica il filetto sul corpo dove lo avviti, tanto non si smonta nulla...tranquillo.
-
sportine fagianata piu pura... io ho un p90 e non ne vale la pena
-
il p90 fa schifo di suo…io ho il G&G e va da DIO! prenderò anche l'ICS!
-
io ho un ics sportline , quello da 245 con crane e ris ... che dire , fantatstico , curato nei dettagli , verniciatura ottima e difficile da levare nessuna sbavatura sui contorni dedl gearbox (ho visto un ris su m4 dboys in cui su alcune parti c'era un accumulo di vernice a formare una goccia vistosa ) tutti i pregi di un ics con corpo in abs molto solido , nulla a che vedere con la plastica cinese. Ti consiglio vivamente questo oppure uno sportline g&g ma purtroppo ha il ris in plastica ...