Visualizzazione stampabile
-
Uhm, vediamo, allora, io la vedo più come eavy, ma diciamo che comprendo che vi sia una ragione sia dall'una che dall'altra parte. Nel senso che tu in parte la hai Petro, come nella restante l'abbiamo io ed eavy :P
Fatto sta che nel complesso il setup, se strizziamo l'occhio all'inspired, a me piace, diciamo che però mi lasciano perplesso le protezioni per le braccia, in un urban capirei l'utilità, ma se é unhs etup generico, non applicato ad un determinato ambiente di gioco, bo!
Se dobbiamo strizzare l'occhio all'USMC, dal basso della mia esperienza e conoscenza, ti direi quasi le stesse cose di Petro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
Non volevo certo "sgridare" Raizer e se questa è l'impressione che Gli ho dato mi scuso.
I miei consigli erano per portare un setup da "usmc inspired" a "usmc e basta" :D
Sanderson93 e Royal_marine: Mi scuso anche con voi se il mio intervento ha urtato la vostra sensibilità ma vi assicuro che le mie volevano essere critiche costruttive (incentivate dal fatto che io i setup "inspired" non li capisco proprio... )
EDIT:
grazie per il punto rep-
così per curiosità, chi dei due è stato?
cerchiamo di essere piu elastici.ANCHE I MIGLIORI POSSONO TOPPARE QUALCOSA.ognuno puo mettere il set up che vuole,non stiamo facendo un esame di PROVA COSTUME!!
-
boh... pensavo di essere stato abbastanza chiaro su quali erano i miei intenti quando ho sccritto il mio primo intervento in questo topic.
Prova a rileggere meglio l'intervento che hai quotato
-
Bel setup, complimenti! La mimetica non mi ispira molto, ma hai perfettamente spiegato il perchè la usi.
Personalmente, il calcio 416 non mi piace, preferisco un bel calcio fisso da m16 piuttosto. Ma se ti piace e ti trovi bene, ben venga. ;)
Bravo ancora! :)
Bye! :D
Ps@petro: leggendo il tuo primo post penso che sei stato un po' troppo "diretto", avresti dovuto dire che erano consigli per ottenere un setup veramente usmc. ;)
-
cerchiamo di rimanere IT per favore...evitiamo la solita discussione che ha troppo del soggettivo
-
Andando oltre alle semi-critiche sul Inspired-non inspired,real-not real secondo me ci hai messo impegno e complessivamente mi piace.Unico neo secondo me può essere la mimetica ma abbiamo già capito tutto sulla motivazione di questa e non di altra..
Comunque è una mia impressione o il tattico ti é un pò piccino?
Aldilà di questo,bravo,rep +.
-
ho editato il mio primo intervento specificando meglio quello che intendevo e cercando di moderare un po i toni duri di cui sono stato accusato dalle persone impressionabili*
Nel frattempo, dato il vasto accorrere di "difensori" non ho ancora avuto modo di sentire l'opinione di Raizer che non conosco personalmente ma avendo avuto modo di leggere numerosi suoi interventi in altre aree del forum reputo una persona intelligente in grado di capire che non c'era nessuna cattiveria nel mio intervento :wink2:
*che oltretutto non hanno nemmeno le palle di firmare un punto reputazione negativo :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
cerchiamo di rimanere IT per favore...evitiamo la solita discussione che ha troppo del soggettivo
Chiedo scusa. :wink2:
Volevo fare una domandina a raizer: il portamappa sul polso, dato che è lucido e (a causa della mappa) bianco non tende a rovinare il mimetismo?
Anche se sei in ombra crea un forte contrasto con il resto, specialmente a causa della posizione tenuta dell'avambraccio impugnando una vertical grip.
Comunque una rep+ meritata! :wink:
Bye! :D
-
sicuramente, come dice il Petro, le tasche sono parecchio fuori posto....
-portare un MAP a pieno carico tutto a sinistra è uno strazio per la schiena e la sciatica:giggle:
-il medic pouch/IFAK (ovvero la dotazione personale) posto sulle reni è quasi inutile
-l'admin panel forse è troppo in alto... quasi ti sgoli!
-il fast mag...con la banana del caricatore rivolta n basso verso il lato sinistro... io mi ci troverei male in fase di ricarica...
se fosse stato nello stesso senso ma con il caricatore in alto, mi ci sarei trovato alla grande.
-lo IOTV mi sembra piccolo per te... di sicuro una taglia in meno.... il groin protector ti protegge fin da sopra l'ombelico
per il resto, ovvero le scelte di materiale issued o repliche, non lo reputo un problema... poichè si gioca a softair.
Ovvio che se intendevi replicare un set-up coi fiocchi.... beh, la mimetica è già tagliata fuori.... meglio una copia della Helikon
-
In effetti osservando meglio il tattico sembra veramente minuscolo, a questo punto sarebbe meglio un FLC con sistema molle e rimane comunque abbastanza aderente.