Visualizzazione stampabile
-
Io ne una versione con le stesse caratteristiche ma che funziona con una cella solare a corona circolare che ricarica una batteria tampone! :) A me piace molto, l'unica cosa "assurda" e' il termometro, in un certo senso :D
edit: Sempre Casio Pro Trek!
-
SHUB,in che senso e assurdo il termometro?io per avere una lettura esatta lo tengo una mezz oretta tolto dal polso...mi dai maggiori info sul modello solare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ares85
SHUB,in che senso e assurdo il termometro?io per avere una lettura esatta lo tengo una mezz oretta tolto dal polso...mi dai maggiori info sul modello solare?
Eh proprio perche' va lasciato mezz'ora via dal polso: non si puo' avere una misurazione "istantanea", diciamo. Per il resto puo' essere senz'altro utile. :)
Il modello solare soffre un po' il buio, nel senso che in inverno ci si deve premurare di non lasciarlo al buio quando potrebbe stare alla luce, se no ti molla :S
Ad esempio, alla sera lo tolgo e lo metto vicino ad una finestra da cui entra la luce del mattino, in modo che prenda subito energia.
Queste menate non esistono in estate, ma a Milano d'inverno c'e' poca luce in assoluto: e' la luce solare diretta che ricarica bene, la luce diffusa tipo giornata nuvolosa e' molto meno efficace.
Ma a me piace comunque :happy: e non mi sono mai trovato completamente a secco.
-
complimenti per la recensione... troppo belli i protreck io ho un prg90t comprato all'estero