Visualizzazione stampabile
-
8ice io non ho generalizzato e non ho insultato la community. Ho scritto che alcuni postano soltanto per aumentare le "stelette" e sottolineo alcuni.
Comunque è migliorato in precisione con il silenziatore, perche dentro c'è un pezzo di canna...Poi in notturna ho giocato con quella luce e mi sono trovato bene... Il calcio lo uso solo per comodità quando non porto il cecchino, si puo smontare stacando il blocco posteriore. Magari faro le foto di queste cosette appena ne avro la possibilità.
Berserk Crede di essere nel Battaglione (basta vedere la sua firma) e scrive come se fosse il capo supremo...Bello qui si gioca non si fa la guerra
dovresti rivedere un po il tuo modo di fare softair. Qundi visto che i tuoi commenti non mi interessano evita pure di scrivere e, se ho sbagliato a postare qui, i moderatori sicuramente provvederanno a correggermi Grazie.
-
non capisco come faccia a non piacervi per me è stupendo
è veramente belle complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
papi22
non capisco come faccia a non piacervi per me è stupendo
è veramente belle complimenti
puo piacere o non piacere!!!
ma in questo forum ci sono delle regole nel postare i vari topic, questo doveva postarlo in mp5 fan clebbe non qua!!!
-
Quote:
Frizzi
ma in questo forum ci sono delle regole nel postare i vari topic, questo doveva postarlo in mp5 fan clebbe non qua!!!
Ma in questo forum oltre che ad esserci delle regole qualcuno dovrebbe anche leggerle prima di postare a caso.
-
Quote:
lumacos
Ma in questo forum oltre che ad esserci delle regole qualcuno dovrebbe anche leggerle prima di postare a caso.
ma proprio tu lo dici!!!
dovevi postarlo nel mp5 FC
-
Quote:
lumacos
Berserk Crede di essere nel Battaglione (basta vedere la sua firma) e scrive come se fosse il capo supremo..
Ammetto che ogni tanto è brusco, ma ormai ci si fa l'abitudine...
Ps: Non è che lo crede. Lo è.
Poi, sono gusti, a qualcuno piace, a qualcun'altro no. A me per esempio non piace troppo come linea, sembra un po' "carico", ci vedrei meglio un dot a vetrino su una slitta bassa. E la torcia mi piacerebbe di più laterale, magari con un'impugnatura sotto la canna.
Però de gustibus. ^^
E sono pienamente d'accordo con frizzi, l'mp5 fc era il posto migliore dove postarlo.
Bye! :wink2:
-
Non mi pare di aver letto che qui non si puo postare cio che riguarda gli mp5 custom... Cmq se lo dici tu.
Nel battaglione ci sta, buon per lui, ma il forum non lo è,il softair non lo è, e giovanotto ci va a chiamare qualcuno dei suoi amici.
-
L'è minga bei... e l'è minga un custom.
Nelle notturne poi, con quella torcia ultrariflettente ti vedrebbe anche una talpa!
-
infatti direi che qui c'è troppo spam, lo vedo breve questo topic...
per il tuo mp5? cosi mi piace. apparte il colore della torcia! e forse l'attacco della cinghia.. cercane uno piu piccolo o con il moschettone!
quello che forse tanti sottolineano è il "modo" in cui hai fatto il custom. Ad esempio, guarda il modo in cui hai attaccato la torcia.. a me vengono su i nervi solo a guardarlo! ingegnati un po.. che ne so, fai due buchi, attaccaci una piccola slittina e con due supporti per ottiche montaci la torcia!
credo e spero che in futuro tu cambi il dot.. sarebbe davvero bello con un dot olografico montato su una slitta piu bassa!
pensa un po' a queste cose e migliora il tuo fucile!
swat
-
Quote:
lumacos
Non mi pare di aver letto che qui non si puo postare cio che riguarda gli mp5 custom... Cmq se lo dici tu.
Nel battaglione ci sta, buon per lui, ma il forum non lo è, e giovanotto ci va a chiamare qualcuno dei suo commilitoni.
te lo abbiamo gia detto, in questo posto si postano solo custom fatti con cambiamenti davvero radicali ai fucili, il tuo puo essere carino ma doveva essere postato n mp5 FC