si Ballo,non ho specificato comunque da dopo il post di kat stop per le richieste NATO.
Ps ti sto rispondendo alla mail :D
Visualizzazione stampabile
si Ballo,non ho specificato comunque da dopo il post di kat stop per le richieste NATO.
Ps ti sto rispondendo alla mail :D
ciao dario, finalmente ho messo a posto il pc, guardo se qualcuno dei nostri del casentino è interessato...
Ciao, i Blacklions bloccano 10 posti, nella fazione "ASSE DEL NORD".
Avremmo una domanda da porvi!
I minorenni regolarmente tesserati ed accompagnati da un genitore, con la delibera dell' altro genitore, e con l' autorizzazione del presidente, possono partecipare?
Grazie
LUPI ROVERETO fazione :ASSE DEL NORD
confermo 1 posto nelle file british.
ciao.
c'è ancora posto x 4 operatori nato (1 in dpm e 3 in tri desert)?
se si, blocco 4 posti ;)
Dario c'è ancora un posto nella fazione ASSE DEL NORD?
Rispondo a te ma vale per tutti (e scusate la schiettezza ma è il pensiero di tutta l'organizzazione). Se avete letto le ROE,le avete comprese e vi immedesimate nella parte rispettando il setup richiesto. Se siete in grado di affrontare una milsim 18h in maniera autonoma in un "campo" non proprio facile con munizioni limitate, il gioco strutturato in una certa maniera (non il solito spara spara), siete tutti i benvenuti,minorenni compresi purchè regolarmente iscritti ad un club con la delibera dei genitori.
Al momento per la nato è tutto in standby fino a nuove comunicazioni
Ancora disponibilità tra le file dell'Asse.
NB. Il blocco dei posti è subordinato alla luce verde da parte dell'organizzazione,come specificato nel primo post.
ciao, c'è posto fra gli usa?