eh non è sarà la stessa cosa... è difficile trovare le tasche ma quando finisci il set up è una soddisfazione unica.
Visualizzazione stampabile
il setup in realtà non si finisce MAI! cmq tasche EI in RG in arrivo!!!
Io ho trovato una copia del tattico recensito. Si tratta di una copia dell MFH https://www.softairstore.eu/images/G...ERDE%20MFH.jpg
Secondo voi è valido? Anche perchè il prezzo è allettante. Altrimenti dove posso trovare qualcosa della eagle?
no, non mi pare affatto allettante. la roba eagle al trovi in usa.. oppure nel nostro mercatino..
Purtroppo è introvabile a meno di 400 euro (ho visitato qualche sito USA). Preferisco comprare questo che se anche di peggiore fattura (nylon e nn cordura) costa mooolto meno e fa la sua buona figura. Sbaglio?
si sbagli decisamente.... poi.. io opterei per un ciras, degustibus a parte e cercando bene ne trovi anche a meno... poi se vuoi andare su una replica se ne trovano di molto meglio di quella da te postata
ad esempio? perchè x quel che ho trovato, ci sono soltanto repliche mfh
pantac per esempio..
ah.. e dove posso trovarlo? xk sui siti in cui mi servo abitualmente nn ci sono uav pantac
l'uav non è replicato quasi da nessuno.. mentre il ciras che è abbastanza simile si.. cerca ciras..