Quote:
Originariamente inviata da johncarl
seee vabbe tu si scem!...( senza offesa e :d ) .... gia spr e' lungo un kilometro in piu un silenziatore lunghissimo :s ... in campo avrai una lancia non un fucile... :d
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da johncarl
seee vabbe tu si scem!...( senza offesa e :d ) .... gia spr e' lungo un kilometro in piu un silenziatore lunghissimo :s ... in campo avrai una lancia non un fucile... :d
sei di napoli? 8)
mica ho detto che voglio giocarci col silenziatore,
lungo è meglio :cavaliere:
ah no ho visto mo
no sono di palermo ... ho letto che sei di napoli e ho risposto nel tuo dialeto :d
cmq guarda che diventa lunghissimo :s ... troppo ingombrante da maneggiare
molto bello l'spr...soprattutto così sistemato...appena posso mi sa che vado al gm e lo ciapo...mi piace troppo come fucile anche perchè è in dotazione ai marines :oops: :oops: ...
hehe......come potevo mancare......spr è bellissimo dato che è sempre uno di famiglia colt e quindi nn ce che dire.....davvero molto bello ma io preferisco qualcosa di piu corto come un'spc
pensavo
e quel silenziatore però con la canna dell'm4 ed il frontale esterno che c' è ora?
e magari il calcio retrattile
è troppo un non si sa che cosa? potrebbe essere un custom carino e pratico
mettici la slittona sopra...è il pezzo finale!
la slitta (nel vero e anche nella replica) serve per non mandare in torsione il paramano in carbonio.
non esiste spr senza lo slittone (si chiama sleeve)
lo sleeve non ha il flip-up incorporato ma ha la stessa linea dei flip-up a scatto guarder-ics... infatti se monti lo sleeve con uno di questi vedrai che si integra perfettamente.
le sf usano l'spr come un fucile per rottura di contatto. se vuoi fare una replica realistica l'harris (o il versapod) o comunque una copia sono praticamente indispensabili.
il dot viene progettato per i tiri fino alle 200yrd... e a quella distanza l'm4 classico fa benissimo il suo lavoro. ti consiglio un m3 per sfruttare al massimo la bellezza delle replica. meglio se con il mil dot e non necessariamente illuminata.
grazie grazie pizza
mi spiegheresti il significato di rottura di contatto?