si non è la prima volta che lo uso
Visualizzazione stampabile
si non è la prima volta che lo uso
il 416 invece è stato provato coi 0,20 e quello segnava 0,69 J
non so cosa dirvi, nello specifico tutto è possibile.
personalmente sui miei schioppi le sp 90 fanno su uno 90ms e su un altro 94-95 senza spessori o altro...forse c'è una partita un attimo fallata...
e i gommini systema che hanno?troppo grossi per caso?xke ho avuto anche questo problema
Confermo anche io il problema con un lotto di gommini Systema, ne ho comprato alcuni e tutti mi davano problemi di incameramento dei pallini. Mi capitava che dopo aver sparato in singolo scendeva dalla canna un pallino....roba da matti!! Mentre quando ho provato a fare una raffica ad un tratto ho avuto come l'impressione di sgranare, anzi stava per accadere....in pratica le labbra del gommino si sono staccate ostruendo il passaggio dei pallini. Questo è successo su 3 gommini Systema su 4.
Mentre per le SP90 posso confermare di aver avuto lo stesso problema, mi mancavano all'appello ben 10 m/s, è come se avessi montato una SP 80. La molla l'ho acquistata da circa un mesetto scarso, quindi nuova e mai montata! Sarà, ma più indizi fanno una prova.....
io con tre molle ho lo stesso problema 2 prese settimana scorsa e 1 1 mese fa su sam
misurate la lunghezza di queste molle che sprigionano poca potenza, magari verifichiamo che sono delle 80 inbustate su quelle da 90...
le mie due vanaras MS90 misurano esattamente 17,5cm ed essendo le non-linear presentano 30 spire delle quali 4 centrali e 6 finali sono più vicine tra loro per favorire la compressione.
è di colore grigio (tipo il grigio stromboli dell'Alfa Romeo 159 :asd:) e "dovrebbe" essere una ms90 con 2kg di pressione a 130mm e 8kg a 60mm di compressione, così come riporta la legenda.