Visualizzazione stampabile
-
A quanto ho capito io non vuole spendere un accidenti, vuole raggiungere 25bb/s avendo la certezza che nulla si rompa :D
Se è veramente così, sappi che prima o poi romperai qualcosa...io personalmente tengo da parte il materiale da montare su un ASG, appena ho raccolto tutto comincio ad assemblarla.
Per quanto riguarda te, hai già cambiato le boccole, bene! Alla prova siringa il gruppo aria perde? Controlla perdite d'aria, lima il penultimo dente (quello subito dopo al dentone) del pistone, metti una molla SP90, controlla bene l'angolo di aggancio pistone/settoriale, poi io posso dirti di prendere un G&P M120, il guarder non l'ho mai provato..e con la tua batteria (9,6 da 2200mhA) con le operazioni da me citate dovresti arrivare da 20 a 24 bb/s se sei fortunato e se hai spessorato bene . se non l'hai già fatto cambia il gommino Hop-up con uno marui o systema ;)
Morale della favola, per adesso compra solamente il motorino, poi cominci a comprare
- pistone SRC verde
- terna ingranaggi ICS (ti serve il centrale e settoriale)
- conico MARUI preferibilmente o quello che hai ( non lasciare il conico ICS altrimenti ti tocca cambiare anche il pignone del motore con un pignone ICS)
-
oops mentre scrivevo hai postato...
Si con un motorino solamente ti cambia qualcosa senz'altro!
Se adesso stai sui 20 bb/s, montando il G&P M120 prendi almeno altri 4 bb/s ;)
-
Ok! prova siringa fatta e nn perde niente! hop hup cambiato cn uno della guarder 70 il resto lo farò piiano piano grazie ancora...:D
edit: si infatti lo prenderò xò su gm nn è disponibile hai qualche sito da consigliarmi?
-
Ti ho mandato un PM... spero ti sia utile ;)
-
se non vuoi correre rischi al motore andrebbe abbinata anche un amolla veloce tipo sp100...
-
ma se cambi batteria e basta ;)?!?!?
-
ciao jocker avevo aperto una settimana fa proprio un topic qui che volevo comperare un lipo 11,1 15c mi era stata sconsigliata xkè avevo fucile originale quindi mi sono cimentato in una 9,6 2200mh nimh...ora nn mi va di comperarmi un'altra batteria...
-
mah, se cerchi di far andare il fucile a quella velocità puoi mettere un motore molto veloce o lasciare tutto come sta e usare la 11.1.
Il risultato non cambia.
la velocità e lo stress che subiranno ingranaggi/pistone è pressochè lo stesso e se scassi tutto con la 11.1 a 23bb/src scassi tutto anche con un motore HS prestante che ti fa a rrivare a quelle velocità con la 9.6...
-
Quote:
Originariamente inviata da
XjockerX
mah, se cerchi di far andare il fucile a quella velocità puoi mettere un motore molto veloce o lasciare tutto come sta e usare la 11.1.
Il risultato non cambia.
la velocità e lo stress che subiranno ingranaggi/pistone è pressochè lo stesso e se scassi tutto con la 11.1 a 23bb/src scassi tutto anche con un motore HS prestante che ti fa a rrivare a quelle velocità con la 9.6...
parole sante!!!!
-
Guarda, io ho un AK ed ho il motore G&P m120 e lo uso con batterie 9.6.
lo spunto è buono, la velocità pure (a batteria carica fa quasi 25bb/s)
utilizzo boccole cuscinettate ed è proprio il rof che volevo ottenere (andare oltre secondo me è superfluo ed è uno spreco di pallini).
devi decidere un pò tu cosa vuoi e vedere il modo in cui risparmi .
saluti