Visualizzazione stampabile
-
Io vorrei montarlo su un M4 cqb Ras II con mirini abbattibili. Dite che conviene prendere quello con rialzo per metterlo sul rail dell'upper o prendere solo il dot e metterlo sul "ponticello" tra frontale e upper receiver? Nel secondo caso potrei prenderlo usato sul mercatino, però preferirei avere un parere di terzi sull'usabilità del dot in questa configurazione :)
-
Senza rialzo è parecchio "scomodo",nel senso che varia molto da che calcio hai e da come imbracci il fucile...io sul kac l'ho messo sulla slittina rialzata della tacca di mira posteriore ed è direi all'altezza ottimale,se lo trovi prendilo completo,a maggior ragione se corredato di base a sgancio rapido.
-
Lo metterei su quella "gobbetta" rialzata tipica del ras II.
https://www.maxaventuras.com/tienda/...20RAS%20II.jpg
Il fucile lo imbraccio solitamente con le braccia molto strette, con la guancia appoggiata al calcio e miro con entrambi gli occhi aperti.
Ora vedo, so che Caligola ne ha uno in negozio, magari faccio un salto veloce a vedere come starebbe a montarlo li e a vedere come si mira.
-
Ti conviene provarlo prima se ne hai la possibilità,anche perchè mi sa che dovresti togliere il delta di mira per montarlo li sopra...
-
Ho messo un mirino abbattibile anche davanti ;) Ho scoperto che un mio compagno di squadra ce l'ha, quindi domenica gli chiedo se me lo può prestare per una partita :)
-
Io ho le abbattibili del kac ma viste le scarse dimensioni del dot mi riesce difficile mirare con le tacche all'interno del dot,se mi si scarica lo uso come riferimento,so che ad una certa distanza tutto quello che è "dentro" il cerchio è potenzialmente preso :P
-
2 allegato(i)
Io ho preso quella anteriore del vltor:
Allegato 53368
Quando è abbattuta è perfettamente a filo della slitta, quindi non disturba per niente la visione :P
Dietro ho quelle solite del ras ii che dovrebbero essere uguali a quelle del kac
Allegato 53369
questa non dovrebbe dare fastidio, il dot sarebbe rialzato e più avanti rispetto a questo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nessuno_87
Lo metterei su quella "gobbetta" rialzata tipica del ras II.
https://www.maxaventuras.com/tienda/...20RAS%20II.jpg
Il fucile lo imbraccio solitamente con le braccia molto strette, con la guancia appoggiata al calcio e miro con entrambi gli occhi aperti.
Ora vedo, so che Caligola ne ha uno in negozio, magari faccio un salto veloce a vedere come starebbe a montarlo li e a vedere come si mira.
teoricamente potrebbe funzionare, tanto anche io lo tengo molto avanti, piu o meno a cavalo tra upper e ris.
e anche per mirare probabilmente e alto a sufficienza. pero non so diirti l'effetto estetico nel complesso
-
in che posizione e' meglo montarlo? + verso la canna o + verso il calcio...io lo monterei su uno stubby,quindi il calcio e' molto corto.
Per il resto chi l'ha montato come si trova?
Ho ordinato la versione con rialzo da ebay
-
Secondo me un po' più arretrato rispetto ai comuni dot,almeno io lo trovo più comodo così.