Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi sto avvicando a questo tattico e vorrei capire alcune cose:
Ho visto che è possibile fare varie configurazioni con gli accessori aggiuntivi che si possono aquistare tipo lo schienare, vorrei sapere se è possibile fare queste configurazioni anche con base RRV non E.I., tipo pantac-g-tech - j-tech insomma le marche tra le migliori che fanno la riproduzione, magari montandoci accessori E.I. originali se possibile.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LIBANO
Ciao a tutti mi sto avvicando a questo tattico e vorrei capire alcune cose:
Ho visto che è possibile fare varie configurazioni con gli accessori aggiuntivi che si possono aquistare tipo lo schienare, vorrei sapere se è possibile fare queste configurazioni anche con base RRV non E.I., tipo pantac-g-tech - j-tech insomma le marche tra le migliori che fanno la riproduzione, magari montandoci accessori E.I. originali se possibile.
Grazie a tutti.
La Pantac e mi pare anche la Flye lo fa, anzi mi sa che si può comprare anche il completo direttamente, le altre mi pare di no. Non so se puoi adattare pezzi di marche diverse, ma se non sbaglio i fastex sono diversi tra loro.
EI e Pantac non sono compatibili: fastex diversi sia come tipo che come dimensione.