mi state mettendo un sacco di pulci in testa con questi splendidi set up....complimenti...rep + in arrivo :D
Visualizzazione stampabile
mi state mettendo un sacco di pulci in testa con questi splendidi set up....complimenti...rep + in arrivo :D
Setup provato mercoledì! Veramente comodo! Si riesce a giocare tranquillamente!
Bellissimo setup...;) ti consiglio però di togliere l'elastico dall'elmetto....se proprio allacciati le cinghie sul retro e cercati il soggolo in cuoio da allacciare sulla "visiera" dell'elmetto....
Se vuoi qualche dritta contattami in PM ;)
Rep+ per te comunque ;)
Ciao, grazie mille per la rep+!
Comunque questo elmetto è temporaneo. Devo prendere un M1c, ma essendo uno studente, compro qunado posso.
Se mi servirà qualche consiglio ti scriverò senz'altro! Grazie per la disponibilità!
Ah, mi sono dimenticato di farti notare che quella retina è stata usata solo negli ultimi periodi di guerra...
La 101^ era più tipica ad usare retine a maglie medie (1,5-2cm circa) od a maglie larghe (6cm circa), invece l'82nd utilizzava di più quelle a maglie strette (1cm circa) oppure usavano pezzi di tela del paracadute (mimetico) per improvvisarsi un telino (ma ad ogni modo in pochi adottavano questo sistema)
Spettacolare, è accuratissimo! :)
Forse solo il Thomson andrebbe un pò invecchiato e sarebbe tutto perfetto!
notevole
piccola nota: 66 anni fa la 101a Airbone si lanciava dietro le linee nemiche in normandia dando il via al giorno più lungo...
bellissimo set up, COMPLIMENTI!
stupendo...complimenti...quel periodo mi appassiona molto e sto portando il d-day per la tesi di maturità...quindi complimenti vivissimi e rep+
e a proposito di tela del paracadute, era usanza piuttosto comune tagliarne via un pezzo da usare come sciarpa, se riuscissi a procurartela sarebbe una chicca!
gran bel setup comunque