Visualizzazione stampabile
-
Vuole un fucile da sniper col rof di uno stubby con base Marui e vuole spendere poco...
Qualcosa che azzecca con qualcos'altro?
Vuoi un consiglio, questo non lo aprire e allunga la canna, otterrai un fucile molto preciso e con un rof adeguato...
Poi ti prendi un low cost che hanno già gb e ingra belli resistenti e con una 11,1 arrivi al rof desiderato...
TOT. € 200,00 +o-
Tutto questo, perchè a mio avviso l'unico motivo per spendere soldi per un marui è per l'affidabilità ma se tu cambi il gb con dboys che effettivamente è rinforzato, non hai più un marui!
Hai un full plastic lowcost dentro... :bleah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nova_vx
Vuole un fucile da sniper col rof di uno stubby con base Marui e vuole spendere poco...
Qualcosa che azzecca con qualcos'altro?
Vuoi un consiglio, questo non lo aprire e allunga la canna, otterrai un fucile molto preciso e con un rof adeguato...
Poi ti prendi un low cost che hanno già gb e ingra belli resistenti e con una 11,1 arrivi al rof desiderato...
TOT. € 200,00 +o-
Tutto questo, perchè a mio avviso l'unico motivo per spendere soldi per un marui è per l'affidabilità ma se tu cambi il gb con dboys che effettivamente è rinforzato, non hai più un marui!
Hai un full plastic lowcost dentro... :bleah:
Se allunga la canna deve per forza aprirlo per cambiare cilindro:wink2:...
Aggiungo inoltre che low cost o high cost quando si inizia a mettere le mani sugli schioppi ha poco senso...il marui è un buon fucile e io stesso (pur avendolo stravolto completamente con gusci in metallo ecc) ho mantenuto del marui tutte le parti migliori(gruppo aria, gommino, grilletto, cavetteria, frontale, calciatura ecc) e all'interno pur avendo componentistica di qualità ho messo ingranaggi XYT perchè semplicmemente non dovendo raggiungere la luna in termini di ROF posso permettermi di risparmiare su quel componente(e ti assicuro che questa terna non mi stà affatto deludendo!)...ti assicuro che pur avendo quella singola componente low cost il fucile è ben bilanciato e perfetto per le mie esigenze...se lui decide che gli va bene un rof normale e non vuole spenderci un patrimonio può tranquillamente ripiegare su componentistica low cost purchè sappia sistemarla e montarla a dovere...quello che conta alla fine è la manodopera e sapere quello che si usa e perchè...poi il GB può essere dboys o classic army...alla fine sempre una gabbia in cui vanno 3 ingranaggi e 2 oring resta!:wink2:
-
precisione nel senso che non voglio una rosata da 4 km pur aumentando il rof
-
Quote:
federick
precisione nel senso che non voglio una rosata da 4 km pur aumentando il rof
il marui lascialo così! è perfetto già di suo, e se vuoi un fucile con un ROF buono hai sbagliato completamente fucile!
ti conviene prenderti un cinese a sto punto che ci spendi di meno
-
Quote:
locksmith
il marui lascialo così! è perfetto già di suo, e se vuoi un fucile con un ROF buono hai sbagliato completamente fucile!
appunto...
-
Quote:
locksmith
Ma perchè?!?!?
Ammettendo di prendere un cinese bisogna poi comunque modificarlo...imho con meno di 100€ riesce a modificare efficaciemente il suo marui mettendo componentistica(volendo anche estetica...esempio: io ho preso dei gusci king arms a 50€icamente nuovi sul forum...e con dei gusci cinesi non c'è paragone come finiture ed estetica) di qualità...ripeto low cost o high cost lascia il tempo che trova...l'importante è come si agisce sulle meccaniche...
Per me comprare un nuovo fucile non ha senso...fermo restando che Marui non è sinonimo di eterno e col tempo si logora e necessita comunque di manutenzione...quindi magari non ora ma tra 1 anno magari si ritrova dover sistemare il cinese e poi il marui...imho non ha molto senso!