se io rifacessi la spesa farei come te il chest con il suo plate e in ranger green.. (solo perchè ormai ho tutto rg :-))
cmq la mayflower devo dire che lavora veramente bene
Visualizzazione stampabile
se io rifacessi la spesa farei come te il chest con il suo plate e in ranger green.. (solo perchè ormai ho tutto rg :-))
cmq la mayflower devo dire che lavora veramente bene
Eh... lo so! Mi fa impazzire il Recce HK417 Chest Rig eventualmente per utilizzarlo con Scar-H solo che non so come ci vanno i caricatori M4... hai qualche notizia in proposito?
PS Spettacolare anche il Chest Rig per UMP45... nero su Plate Carrier RG per l'urban... puro spettacolo!
non saprei mi spiace :-(
@riko mi scuso per il ritardo nell'intervento...
il vest per 417 "potrebbe" andare bene per caricatori thermold, o sig e g36, ma gli stanag rischiano di restare un po' larghi all'interno delle tasche, almeno a quanto mi diceva per telefono tactical73 (peraltro, "tirandosi" la zappa sui piedi perchè io ero molto propenso all'aquisto, un punto a favore al venditore).
Da ex possessore, devo riconoscere il vasto range d'impiego del mayflower, se abbinato a zainetto e un paio di tasche sulla cintura, nonchè la comodità: la cordura più morbida della 1000D "solita" lo rende maledettamente più confortevole.
Per me resta un signor rig.
Sicuramente, lo spallaccio è troppo leggero per pensare di fare modifiche/customizzazioni per collegare cinghie o zainetti direttamente al rig.
Grazie killabees, sono fortemente indeciso tra questo ed un 1961A o 1961G LBT...
LBT subito :D
A mio avviso... ;)