hmmmmm
prova a mettere quei 2 elementi staccati sopra la canna, dopo la finta asta di recupero dei gas facendo passare i cavi attorno alla canna.
i 6 elementi raggruppati invece prova a metterli sotto la canna, nella "classica posizione"
Visualizzazione stampabile
hmmmmm
prova a mettere quei 2 elementi staccati sopra la canna, dopo la finta asta di recupero dei gas facendo passare i cavi attorno alla canna.
i 6 elementi raggruppati invece prova a metterli sotto la canna, nella "classica posizione"
oppure fai cosė (che mi sembra una soluzione + logica della precendente xd):
i 2 elementi svolazzanti prova a metterli nello stesso posto di dove andavano gli elementi singoli della batteria "vecchia" mentre i 6 elementi mettili sotto la canna nella posizione "classica"
mah... io mi associo a wind.... sopratutto nei ciufili come il g36 che ha la batteria a sbalzo davanti all'impugnatura... e i caricatori abbondanti ... oltre il farci stare una batteria abbondante, con le lipo avete anche molto meno peso li davanti...
io comunque wind ho tenuto il portabatteria large.... e ci monto la 7,4x3300...
ciao giampi.
sob non riesco a mettere quella schifosa batteria :(
uguale per un mio amico.
quella di kame sembra diversa!!
č impossibile fargliela stare!!!gm di ************* :evil:
non si riesce proprio? cazzo... e se la sagomo mettendo gli elementi in fila ci sta nell'astina?
io ho dovuto tagliare le alette interne della guancetta e togliere il portafusibili !!!! ci sta dentro molto stretta ....ho dovuto anticipatamente nastrare il corpo principale della batteria , gli altri due elementi all'opposto della canna , cioe dalla parte superiore della canna .....adesso pero sono senza fusibile !!!!!