Visualizzazione stampabile
-
guarda a me è arrivato ieri. fucile strepitoso con una potenza (purtroppo) estremamente oltre al joule. per fortuna che ha la potenza regolabile...
io non ho avuto ancora la possibilità di cronografarlo comunque in questo video dice che con gli 0,20 sta sui 490 piedi al secondo che convertiti a metri al secondo sono circa 150 m/s.
con gli 0,20 a 150 m/s arrivi a 2,25joule, che aumentano con la grammatura dei pallini.
per depotenziarlo bisogla prima mettere mano sulla valvo regolatrice della potenza dell'otturatore, poi, se è ancora over, metter mano su qualche valvola nel caricatore
-
siccome sono nuovo mi spieghi se è meglio un fucile con più jaul o con meno
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattreo
siccome sono nuovo mi spieghi se è meglio un fucile con più jaul o con meno
Il fucile DEVE essere entro e non oltre 0,99 joule (non jaul).
Il fucile oltre 1 joule è illegale per il softair (utilizzo contro persone) ma se non erro può essere usato come attrezzo sportivo (tiro a segno sportivo). Se è overjoule per essere utilizzato nel softair va obbligatoriamente modificato e depotenziato con cambio molla (se a molla o elettrico) o cambio valvole (a gas).
In ogni caso, qui non si può parlare di repliche sopra al joule, si parla di softair quindi fucili entro i 0,99j ;)
-
no io non devo andare a fare softair è per uso personale (non devo uccidere nessuno) ma si può potenziare ancora di più?
-
Quote:
-mitchell96 T.S.A.T.-
guarda a me è arrivato ieri. fucile strepitoso con una potenza (purtroppo) estremamente oltre al joule. per fortuna che ha la potenza regolabile...
io non ho avuto ancora la possibilità di cronografarlo comunque in
questo video dice che con gli 0,20 sta sui 490 piedi al secondo che convertiti a metri al secondo sono circa 150 m/s.
con gli 0,20 a 150 m/s arrivi a 2,25joule, che aumentano con la grammatura dei pallini.
per depotenziarlo bisogla prima mettere mano sulla valvo regolatrice della potenza dell'otturatore, poi, se è ancora over, metter mano su qualche valvola nel caricatore
veramente, anche se cambi la grammatura dei bb sempre a 2,25 j rimani.
-
Quote:
mattreo
no io non devo andare a fare softair è per uso personale (non devo uccidere nessuno) ma si può potenziare ancora di più?
Si, tutte le repliche si possono potenziare, ma non riceverai informazioni su come fare. Su sam non si può parlare di overjoule e potenziamento se non secondo precisi limiti (ovvero, nei casi in cui si discute di portare le repliche al joule di potenza).
-
Quote:
Nessuno_87
Si, tutte le repliche si possono potenziare, ma non riceverai informazioni su come fare. Su sam non si può parlare di overjoule e potenziamento se non secondo precisi limiti (ovvero, nei casi in cui si discute di portare le repliche al joule di potenza).
Esatto.
E sottolineo che "portare le repliche al joule" significa potenziare repliche MOLTO al di sotto del joule per farle arrivare FINO a 0,99 Joules, piuttosto con valori oscillanti al di sotto che al di sopra.
-
ciao, sapete dirmi dove posso trovare caricatori a buon prezzo?
safara li vende a 60-70 euro ma spulciando qualche sito (prima che comprassi l'm700) li avevo trovati a 40 euro, ora nn riesco più a trovare questi siti.
grazie.
-
ero in cerca da tempo di uno sniper a gas (dopo una brutta esperienza con le dogane avevo smesso di cercarlo -.-'' )
è questo è molto buono da come me lo avete descritto...in pm mi mandereste il negozio? che ho spulciato un po su internet e ci sono prezzi un attimo piu alti o.o invece 150 euri ce li spendo tutti per questo! =)
-