innanzitutto complimenti per la recensione, sono rimasto stupito, ero convinto che la duble eagle producesse solo plasticaccia.
per curiosità..in media quanto tiro utile hai a disposizione con questa replica?
Visualizzazione stampabile
innanzitutto complimenti per la recensione, sono rimasto stupito, ero convinto che la duble eagle producesse solo plasticaccia.
per curiosità..in media quanto tiro utile hai a disposizione con questa replica?
@ redde: per ora no, però in giro ci sono dei pezzi aftermarket fatti apposta per questo fucile. il problema è che sembra venderli solo un sito cinese (credo) che però non spedisce all'estero, o almeno così ho capito leggendo su un altro forum.
@ khauna-fox1: grazie! :wink2:
effettivamente tutte le fabbriche low-cost producevano "plasticoni" fino a non molto tempo fa, ma ultimamente hanno fatto un grande passo avanti.
per il tiro utile, credo di arrivare sui 35, forse 40 metri, ma è una stima fatta ad occhio, quindi dagli la giusta considerazione. :wink2:
bhe allora sono davvero rimasto indietro... :( non ci posso fare nulla ma sono un sostenitore marui da sempre.
in effetti l'ultimo duble eagle che ho preso in mano era una replica di un m-4 full plastic-shit che in raffica non colpiva nulla dato che i pallini si scontravano tra di loro appena fuori dallo spegnifiamma e si autodeviavano, ottimo per tirare da dietro gli angoli :giggle:
qell' asg era davvero da capovolgersi dalle risate...costo 60 € su e-bay, l'aveva acquistato un nostro neo-giocatore che se ne è liberato a capodanno facendolo brillare! :shocked:
comunque buono a sapersi, finalmente ci sono altre marche che a quanto pare si danno da fare...e meglio di tutto a bassi prezzi.
il gruppo hop-up mi sembra compatibile con quello del vsr-10 perchè a occhio sono praticamente uguali........
praticamente si, l'unica differenza è che il gruppo hop up marui ha il blocchetto sottostante che è più "alto" rispetto al double eagle. girovagando per internet, avevo anche trovato una guida per sostituire l'intero gruppo hop up e canna con quelli di un vsr10, quindi come compatibilità "dimensionale" ci siamo (il problema è trovarli :giggle:).Quote:
Originariamente inviata da jackassman
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1179
cercavi questo?
sì, lo avevo visto, ma secondo me ha un prezzo spropositato...Quote:
Originariamente inviata da jackassman
cacchio...moooolto belllo....
complimenti per la recensione molto dettagliata
cosa? l'insieme gruppo hop-up/canna o il fucile? :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da giro
e se no che recensione è? 8)Quote:
complimenti per la recensione molto dettagliata
:wink2:
confermo dopo aver testato l'm6 double eagle che è davvero potente e preciso. ci abbiamo montato un'ottica 3-9 50 ed è abbastanza impressionante...unico problema...dove troviamo altri caricatori? come dimensioni quelli del vsr sembrano uguali, non è che con qualche limatina possono funzionare? c'è qualcuno che ha azzardato qualche modifica interna? a breve posteremo il tentativo di camouflage del fucile con il set di camuffamento per sniper.