Visualizzazione stampabile
-
Davvero bravo, proprio un bel setup.. Se vuoi un consiglio che ti dò da patito dell'acu e possessore di tutta roba issued, adesso è ora di passare ad altro; questa domenica io sono morto dal caldo.. Così si è troppo bardati e figurati che io sono andato di setup leggero con weesatch e camelback (l'elmetto l'ho messo solo per le foto).. L'anfibio era un forno crematorio.. Robe da infarto..
Le osservazioni che ti ha fatto Ramcke sono giuste.. Come prima cosa mi prenderei un bel camelbak originale, non solo per avere un setup più realistico, ma anche perchè viste le alte temperature che stanno per giungere, così sei più tranquillo..
Inoltre 101st tutta la vita!!! Ohhhhhaa rangers :prot::prot:
Per qualsiasi cosa, anche se sicuramente sono meno esperto di Ramcke, chiedimi pure.. :wink:
Ps: Siccome i malati di Acu sono veramente pochi, o per lo meno quasi nesssuno ha setup acu originali, sarebbe bello trovarsi insieme un giorno per un bel raduno; ci si fà un partitella, ci si conosce, si dicono due cavolate e si fanno tante foto!! Che ne dite 'Acumaniacs'?? :)
-
per il raduno: si potrebbe organizzare :)
per quanto riguarda il camelbak , il mio è originale, usato ma originale :) e ieiri ho comprato il groin protector tanto per essere ancora più "pignolo e bardato". Sabato se tutto va bene toccherà alla cintura
-
Ok scusami.. mi sembrava di aver capito che non lo fosse e non ho guardato attentamente le foto..
Per il raduno, se qualcuno sa come organizzzarne uno, io ci sono al 100% per aiutare... Però sarà difficile organizzarlo secondo me, anche se di pazzi come noi ce ne sono.. :)
-
si forse hai ragione, ma è sempre bello ritrovare gente appassionata di questo "sport" sopratutto amanti dell'u.s. army;-) siamo una razza in via di estinzione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
..Henry...
si forse hai ragione, ma è sempre bello ritrovare gente appassionata di questo "sport" sopratutto amanti dell'u.s. army;-) siamo una razza in via di estinzione :)
Hai ragione.. ormai sono tutti per setup usmc e contractor, sempre parlando di american style.. (non che mi facciano schifo, anzi mi gustano molto) Bhe speriamo che qualcuno legga la discussione e ci si possa organizzare, magari con un evento annuale, proprio come fanno quelli del british fan club con i vari Holiday In; è ora che nasca un US Army fun club attuale, non solo sulla WWII..
Rinnovo ancora i complimentoi per il bel setup..
-
noi siamo passati da un set up anni 80 al 21secolo in un botto, con spese drammatiche, ma non tornerei indietro e siamo contenti della scelta fatta, acu ucp avrà tanti difetti (secondo qualcuno) ma è certamente efficiente in molti contesti. In urban è eccezzionale, e sopratutto riusciamo a disguengerci dagli altri club evitando i blu su blu.. da entrambe le parti purtroppo :prot:.
Comunque, noi abbiamo fatto l'abm 09 con il set up pesante, e ci siamo riusciti: certo che chi gioca in maniche corte camelbak e cinturina è una farfalla rispetto a noi.. ma in fondo per noi il divertimento nel softair è anche questo!
da poco usiamo i monofilari e presto passeremo tutti ai bb scuri bio, cercando sempre più il realismo.. fine ot e ne inizio un altro.. un raduno di quelli che l'acu lo potremmo fare alla fiera di novembre: dovremmo portare anche l'hummer..
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Cavolo Ramcke mi avete fatto venire una voglia di andare dal mio carroziere di fiducia quando ho visto quell'hummer che non ne hai idea.. Voglio proporre a Bandit di aprire un nuovo fan club per lo US army attuale... Così finalmente potremmo riportare agli albori la vecchia gloria dei Rangers.. :prot:
Magari potremmo diventarne redattori e gestirlo, sempre se ce lo permetteranno di fare.. Adesso chiedo e se per te va bene ci aggiorniamo..
Ps: Henry su quel setup mettici i belleville 775, a mio avviso migliori dei 790, poi de gustibus..
Lorenzo
-
-
Grande Henry!! Bellissimo setup, ma te l'avevo già detto dal vivo! :D
Nulla da aggiungere a quanto già detto...la cintura...hanno detto tutto...la cintura...! :D
Per quanto riguarda il FLC...boh, è una scelta molto personale dalle foto che si vedono in giro...it's up to you!
A++ e rep + per te!
P.S. : Raduno U.S. Army...ACU..?? Ci sto!! :D
-
Complimenti, ottimo setup!
Curatissimo, mi piace proprio...e poi...l'82nd è l'82nd, non ci sono storie!! :)
Inutile ripetere la cintura ahah :D
E poi, secondo me, vedendo un po di foto, un Headset sarebbe appropriato ;)
Per il raduno, se si allargasse a raduno dell American style? Quindi ARMY, USAF, USMC/Navy? verrebbe una cosa un sacco bella!
REP+ ;)