Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da neo
x j.street..
tu hai il ris nn potresti aprire l' astina paramano e vedere quanto spazio c'è?
e a limite fargli una foto.... :oops: :giggle: :oops:
ciao neo' l'ho gia' fatto per verificare alcune cose....ti assicuro che mettere la batteria e' quasi impossibile....
al limite una 500 kr naturalmente da modificare :wink2: :wink2:
se vuoi un mio consiglio non mettere la batteria nel ris...se proprio la vuoi davanti metti un an-peq e risolvi i problemi di spazio....
:wink2: :wink2:
-
beh se proprio nn si può lascierò perdere.
-
e se invece provassi a mettere le batterie dentro il tubo del calcio telescopico?
è un'idea che ho da un po' ma non riesco a trovare il tempo per realizzarla ma dovrebbero starci 8 stilo aaa. gli ultimi elementi disponibili sul mercato (a quanto ne so) arrivano a 900 mah...
-
beh.. è un poco di autonomia.
-
meglio che una 500 ar... altre alternative poco costose e senza attaccare la batt esterna al fucile non ne vedo... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da king kong
meglio che una 500 ar... altre alternative poco costose e senza attaccare la batt esterna al fucile non ne vedo... :roll:
assolutamente falso...
le 500 ar sono di gran lunga superiori alle stilo tipo aaa da 900mah !
e poi non ce le infili nel calcio...
la cosa migliore secondo me è il calcio tipo crane, così avanti puoi mettere un bel laser al posto del lam...se poi il laser non ti interessa, come seconda opzione allora puoi scegliere un lam della marui, che asportando tutta la parte interna con un dremel o un taglierino, ospita tranquillamente una mostruosa sanyo fly 9,6/1200mah. ovviamente se la meccanica è customizzata... :wink2:
-
io volevo solo sapere se era possibile metterla all interno o se qualkuno ha delle oto così da potermene rendere conto da solo e ritirarmi in silenzio...
quà stiamo uscendo fuori topic e io nn so che dirvi,.
-
io nel tubo del calcio metto le fly da 1200... dopo non si puo piu chiudere il telescopico, ok, ma sai che resa estetica!!!
-
interessante, e se mi andi una odue foto te ne sarei grato...
cmq avevo interesse a metterle davanti per realizzare una modifica particolare.
-
io nel ris ci faccio stare una 1700 x 9.6, però l' ho dovuto sagomare.
se vuoi domani ti mando foto
ciao