complimenti Paolo per il negozio... ma è possibile acquistare on line? perchè non vengo fin li per prendere due pistoni :asd:
Visualizzazione stampabile
complimenti Paolo per il negozio... ma è possibile acquistare on line? perchè non vengo fin li per prendere due pistoni :asd:
conoscevo Caligola come il buon utente che conoscete tutti voi!!!
ora,dopo aver visitato il suo negozio,posso dire di conoscere Caligola anche come il buon negoziante che consiglio a tutti voi!!!
Non c'è bisogno di farsi offrire una birra per dare un ottimo parere su questo negozio :)
Sono andato sabato senza la ressa dell'inaugurazione, e ho potuto ammirare (leggasi: sbavare potentemente e copiosamente sopra a :asd: ) i fucili esposti, roba veramente seria. Anche i "cinesi" esposti sono tutta roba di un certo livello. Disponibilità TOTALE del compare di caligola a mostrarmi i vari fucili, e dopo diversi litri di bava persi ho deciso che l'AK47 rumanian in legno e metallo che hanno esposto sarà il mio prossimo schioppo (e visto che il mio compleanno si appropinqua, penso proprio che lo farò mio).
Domandina per Paolo: Mi è partito il bolt catch del mio Dboys m4 cqb ras II, quello con bolt catch funzionante per intenderci, ho perso proprio il tastino e la levetta interna. Hai il pezzo di ricambio in negozio? (O quantomeno uno compatibile). Ho una discreta urgenza di avere quel pezzo, e nel caso verrei martedì sera a prenderlo :)
Negozio moolto bello
x Bandit cmq nn è a Rovato ma a Cazzago S. Martino a 2km da Rovato :)
Beh, spero di andarci presto!!
Ottimo che dire...
A parte la "bolgia dantesca" alla cassa tutto OK...
Cortesia, disponibilità e tutto il resto...
:wink2:
Mi sono sciroppato 330 km di andata e altrettanti di ritorno...
Ma ne valeva la pena... sono contento di esserci stato...
Grande "Caligola" e tutti i collaboratori...
Un enorme "in bocca al lupo" per il prosieguo dell'attività...
Ripasserò da quelle parti con un po' di più calma...
:)
Ci sono stato oggi, veramanente bellissimo e con molte chicche! tutti gentilissimi e alla mano, Paolo mi ha mostrato un sacco di chicche e abbiamo chiacchierato un sacco! Intanto mi guardavo in giro, avrei comprato tutto :D! Se mi posso permettere direi che diventerà prestissimo il numero Uno del nord Italia! Continuate così!
Ci sono stato tre volte in una settimana, la prima per vedere com'era prima di andare a sondrio, le altre due per far sistemare un m4 e prendere qualche altra cosuccia.
Caligola è davvero una persona molto disponibile e cortese, mentre ero li mi ha fatto vedere alcune cose che ha in negozio. Complimenti ancora, mi sa che ci andrò più spesso...!