Visualizzazione stampabile
-
se vuoi tenere la mini tienila pure... se invece vuoi montare la large devi metterla davanti al laylax, ci sta perfetta...
'unico inconveniente è che devi portare i cavi davanti... o forando (comunque è un buco piccolissimo) oppure prolungando i cavi e facendogli fare il giro lungo (da dietro, un po' antiestetico)...
-
Quote:
Originariamente inviata da fax86
unico inconveniente è che devi portare i cavi davanti... o forando (comunque è un buco piccolissimo) oppure prolungando i cavi e facendogli fare il giro lungo (da dietro, un po' antiestetico)...
inesatto.. leggi e guarda un poco più su e scopri una terza soluzione... ;-)
-
opss... :oops: non avevo ancora visto il tuo post, abbiamo postato quasi in cotemporanea... ma hai fatto una piccola scanalatura? oppure il pezzo davanti si incastra lo stesso anche se ci sono i cavi in mezzo?
-
no, semplicemente ho eliminato l'asta di armamento e ho fatto passare il cavo nello spazio lasciato libero.
-
ok perfetto.. grazie mille dei consigli a tutti!
-
-
qualcuno ha provato quell'affarino a batterie che vendono a san marino che va appoggiato sotto al caricatore maggiorato per ricaricarne velocemente ed elettricamente la molla? se fosse valido si potrebbe con un po di lavoro, fissarlo a quello laylax e avere un caricatore da paura, fissarlo sotto un caricatore da sostituire una volta vuoto non avrebbe senso ma sotto uno fisso da 1500 bb... c'è qlc che magari ci ha gia provato?
-
provato e il risultato è : " bocciato "
difetti:
a) troppo grande ( misura 12 x 3,5 x 4 ) fissato sul caricatore si ottiene l'effetto aratro
b) troppo rumoroso causa ingranaggi di plastica ballerini
pregi:
a) accorci notevolmente il tempo di carica della molla
b) va bene per qualsiasi caricatore
ovviamente si tratta di una mia personale opinione ma lo uso prevalentemente per i caricatore g3 ad inizio game e poi lo ripongo in tasca per riutilizzarlo quando ne ho tempo.
per la cronaca c'è un altro sistema per caricare velocemente la molla ma per adesso non ho la possibilità di mostrartelo. :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da babo
per la cronaca c'è un altro sistema per caricare velocemente la molla ma per adesso non ho la possibilità di mostrartelo. :giggle: :giggle:
praticamente prende il caricatore e gioca alle automobiline su un sasso per far girare la rotella...
:twisted: :twisted: :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
Quote:
Originariamente inviata da babo
praticamente prende il caricatore e gioca alle automobiline su un sasso per far girare la rotella...
:twisted: :twisted: :twisted:
mi stai prendendo in giro ? credi davvero che la tua soluzione sia l'unica per caricare velocemente la molla ?
ho risposto al topic solamente per sconsigliare il quick roll e poi ogniuno fa ciò che vuole.
visto che ci siamo ti do un mio parere sulla tua soluzione: perchè non completi l'opera mettendo una maniglietta tipo quella del mulinello da pesca? : potrebbe migliorare le prestazioni. :giggle: :giggle:
:giggle: :giggle: :giggle: